Ebbene sì, ieri è stata la serata di Drusilla Foier, ironica, sagace e anche molto simpatica, insomma, quello che mancava sul palco dell’Ariston.

BEAUTY LOOK DELLA PRIMA SERATA, NOEMI SUL PODIO

Ma se parliamo di beauty look della terza serata allora dobbiamo inserire tra le regine Emma Marrone. La performance musicale graffiante come sempre e, rispetto alla prima serata, la cantante ha scelto un make-up più forte, più graffiante.

Beauty Look di Emma Marrone: terza serata

Ma andiamo più da vicino sul trucco e parrucco della cantante. Rispetto alla prima sera, ha preferito dare più volume ai capelli con un mosso molto rock che ricorda l’immagine che aveva nel 2012 nella sua prima partecipazione al Festival con Kekko dei Modà.

LORENA CESARINI STUPENDA IN VALENTINO BEAUTY

Il focus del trucco è senza dubbio il rossetto, applicato a regola d’arte dal make-up artist Simone Gammino. Il colore è caldo e avvolgente, burgundy in pendant con la gonna di velluto midi firmata Gucci. Sugli occhi una cascata di glitter che illuminano lo sguardo.

Questa sera il look è stato in sintonia con la grinta di Emma, come se volesse ancora di più affermare la propria presenza sul palco in un climax ascendente. Insomma Emma ci sta mettendo davvero tutta l’anima e non vediamo l’ora di vedere l’evoluzione del beauty look nel corso delle prossime sere.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE SANREMO

MaZ