Si è sposata Isabella Cruise, figlia adottiva, insieme a Connor, di Tom Cruise e Nicole Kidman.

All’età di 22 anni, infatti, la primogenita dell’ex coppia più ammirata e salda di Hollywood, ha detto sì a Max Parker, con il quale era fidanzata da nemmeno un anno.
Pare, inoltre, che il matrimonio sia stato celebrato un mese fa, in gran segreto.

La notizia, finora, non era trapelata perché, in realtà, la cerimonia si è svolta in maniera semplice, al Dorchester Hotel di Londra, senza pompa magna e senza invitati illustri, compresi mamma Nicole e papà Tom.

Della famiglia, c’era solo Connor, il fratello di Bella, mentre Tom era assente, pur essendo al corrente dell’evento, che, anzi, è stato finanziato proprio da lui, dopo aver conosciuto il futuro genero.
E mamma Nicole? A quanto pare, non era nemmeno al corrente delle imminenti nozze, e infatti non è intervenuta alla cerimonia, celebrata secondo il rito di Scientology.

A questo proposito, mentre l’attrice non ha mai mostrato di appoggiare né approvare questa religione, i suoi due figli ne sono ancora membri, come del resto il padre.

Del resto, Nicole non lo aveva nascosto, poiché aveva dichiarato, dopo la separazione da Cruise, che i bambini avevano deciso di vivere con il padre e che lei aveva rispettato la loro scelta, unita a quella di continuare a far parte di Scientology.

Di sicuro, dopo la notizia del matrimonio della figlia, l’attrice non avrà fatto i salti di gioia, e non solo perché non sa nulla dello sposo, ma anche perché non ne era al corrente.
Insomma, è lampante che, tra madre e figlia, non corre buon sangue.

Vera MORETTI