Da un post su Instagram abbiamo scoperto che Jennifer Lopez, J. Lo per noi comuni mortali, dirà nuovamente sì.

“She Said Yes” ha scritto il fidanzato Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball, a commento della foto che ritrae le mani della  futura sposa, inanellata, e la sua.

E come avrebbe potuto anche solo dire di no, vista la dimensione dell’anello che, per dirla come diceva una grande giornalista di golf, “ha le dimensioni di un patinoir”?

49 anni, un fisico eccezionale, quasi migliore di quello di 20 anni fa, un viso che fa sognare e che se è stato ritoccato, è stato ritoccato molto bene, la Jenny from the Block è una donna che si è fatta da sé per la quale tutte noi ci ritroviamo a fare il tifo, perché è una che ce l’ha fatta, sì, ma ha anche sofferto non poco.

Tre matrimoni alle spalle con Ojani Noa, Cris Judd, e Marc Anthony, due figli, gemelli, eppure Jennifer sceglie di sognare ancora una volta e ha detto sì, che si sposerà.

Stanno insieme da due anni lei e  Alex “A-Rod” Rodriguez, ex campion e di baseball con, anche lui,  un matrimonio naufragato alle spalle. Lo sportivo infatti è stato sposato con una vera e propria working girl, Anne Wojcicki,  CEO in una grande azienda della Silicon Valley, ma è anceh noto per i numerosi flirt con attrici di Hollywood  Kate Hudson e Cameron Diaz sono solo alcuni tra i nomi più noti.

Ed ora  la proposta a J Lo, avvenuta durante la vacanza che la coppia sta facendo alle Bahamas, con cielo rosa nell’ora del tramonto e fidanzato innamorato in ginocchio di fronte all’artista.

Ora non rimane che aspettare di vederla sposa, siamo sicuri con un abito strepitoso, un make up da urlo e, quasi sicuramente la sua pettinatura preferita: il raccolto altissimo e tiratissimo che sfoggia sia quando passeggia per Manhattan – I Blocks non li frequenta più da parecchio tempo- sia quando passeggia su un red carpet. Che disdegni il look per il matrimonio? Non crediamo…

Silvia GALLI