12 Luglio 2023 di Redazione

L’Album di nozze: un’annosa questione

Gli album online possono essere la soluzione

Lascia un commento &

Condividi

E’ quel libro che in tutte le case, più o meno mal concio, vive semi dimenticato nella libreria dei genitori. Ebbene l’album di nozze, ancorché vetusto, snobbato, inusuale è un oggetto irrinunciabile. Ebbene, vediamo come renderlo leggermente più moderno.

Le foto del matrimonio sono rimaste sole e dimenticate in una cartella Dropbox? Non preoccupiamoci, la soluzione è a portata di mano, ops… di click!

Dopo che tutto il brusio e l’eccitazione del giorno del matrimonio e le scappatelle della luna di miele iniziano a spegnersi, ci sono ancora alcune “cose ​​​​del matrimonio” da aspettare con ansia. Uno dei migliori è riavere le foto, stampate.

E mentre la maggior parte dei fotografi consegna le immagini in circa due-otto settimane, non è mai troppo presto per iniziare a pensare a come esporre i ritratti di matrimonio. Naturalmente, realizzare un fotolibro o un album di matrimonio è la scelta più popolare per la maggior parte delle coppie. Per semplificare il processo, abbiamo curato un elenco dei 10 posti migliori per acquistare album di nozze e fotolibri online.

La nostra guida pratica presenta i migliori e più affidabili rivenditori online di album di matrimonio e fotolibri e una rapida rassegna della loro fascia di prezzo e dei loro stili, rendendo lo shopping un gioco da ragazzi. Mentre la maggior parte sono semplici creatori di fotolibri online con modelli facili da usare, un designer di seguito realizzerà album di nozze completamente personalizzati secondo i tuoi desideri. Quindi, anche se non sei un fai-da-te, questa lista è ancora per te! Trova anche album fotografici retro tape-in, per chi ama un’atmosfera vintage.

Ecco i migliori siti dove ordinare gli album di nozze:

  1.  MILK Books parla di vero lusso, materiali di alta qualità e zero compromessi. I creatori di MILK credono che un libro o un album fotografico sia essenzialmente un veicolo per la narrazione. Offrono album con copertina morbida e rigida, rilegature in pelle, rivestimenti in tessuto e lino.
  2. Etsy: . Con una vasta gamma di stili di numerosi artigiani, è come una boutique globale a portata di mano! La vera magia? Il tocco personale.
  3. Gli intenditori della qualità della carta fine di Artifact Uprising si preoccupano di preservare i tuoi ricordi per le generazioni successive. Quindi hanno un’esclusiva, ampia varietà di album di matrimonio e libri fotografici pensati per essere tramandati come un prezioso cimelio
  4. VistaPrint è per le coppie che cercano di creare album fotografici di matrimonio unici per catalogare i loro ricordi indimenticabili senza spendere una fortuna.
  5. Paper Culture è un marchio moderno e sostenibile creato per gli appassionati di fotografia e scrapbooking. Hanno una combinazione di colori rilassanti, neutri e pastello per la maggior parte dei loro fotolibri e album di nozze, e puoi scegliere libri con copertina rigida con o senza sovraccoperta.

Silvia GALLI

Articoli che potrebbero interessarti

E tu cosa ne pensi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Outlook

Strike a pose

di Redazione Leggi tutto
X