Un matrimonio atteso e voluto, per cui Luca Ward e Giada Desideri sembravano mai non trovare tempo. Così gli anni (ben sette!) passavano, portando con sè gioie e…figli, senza che i due si decidessero a fare il grande passo.

Invece, ecco che finalmente a Maggio scorso i due hanno ammesso che ce l’avevano fatta. La data fissata per il 7 Luglio è stata annunciata con la massima felicità.

Ora che le nozze sono praticamente arrivate, le indiscrezioni sul matrimonio si sussurrano piano piano. Pare che l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 7 stia mirando su un vestito sobrio ma elegante, che non lo farà certo sfigurare vista la bella presenza.

Più incerte le voci sull’abito da sposa: pare che l’abito bianco non sia per nulla scontato, come non è certo che la bella Giada opterà per un look usuale. Non ci sarebbe da stupirsi: a differenza del compagno questo è il suo primo (e si spera unico) matrimonio, e il fisico le consentirebbe qualsiasi follia.

Di sicuro i due terranno la cerimonia “legale” a Roma, in Campidoglio, seguiti dai piccoli Lupo e Luna. Alla cerimonia sarà presente anche la figlia dell’attore, Guendalina, avuta dal primo matrimonio con Claudia Razzi.

A seguire, gli sposi si sposteranno in spiaggia, sul litorale romano, dove tra fiori, drink e cibo di ottima qualità si terrà un ricevimento esclusivo, con un parenti e amici vip tra gli invitati.

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]