Per andare nel castello dei vostri sogni dovrete viaggiare un po’, precisamente verso la Giamaica, per altro meta gettonatissima per le lune di miele. Il posto si trova precisamente a Negril, sulla Lighthouse Road, e si chiama Blue Cave Castle.

Confermatosi come uno dei luoghi più apprezzati dalle coppie in luna di miele, l’hotel è un vero castello che si affaccia su un litorale mozzafiato, gestito da una coppia di Boston che accoglie tutti gli ospiti con un aperitivo di benvenuto e che riserva agli sposi in viaggio di nozze un trattamento romantico molto speciale, a base di champagne e ostriche.

Il castello è davvero suggestivo: si erge su grotte molto belle, tra le quali la Grotta Blu, un angolo di mare limpido percorribile a nuoto. Tutte le stanze hanno la vista sul mare, e ci si può affacciare alle torri proprio come le principesse delle favole.

Per tutti gli sposi, c’è la possibilità di prenotare la camera con il balcone privato, una camera ampia, spaziosa, con un balcone che da direttamente sul mare e dal quale è possibile accedere, tramite suggestive scalette, al mare, per dei bagni di coppia al tramonto, romantici e rilassanti.

Insomma, il castello ve l’abbiamo dato. Al principe azzurro, però, dovrete pensarci voi!

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]