Spesso e volentieri ci siamo ritrovati a pensare che sarebbe fantastico fare delle buone azioni potendo anche riuscire a divertirsi. Certo, può sembrare un po’ egoista, ma obiettivamente chi di noi non si sente incoraggiato a fare di più, se in ballo c’è anche un programmino allettante?

Al giorno d’oggi divertirsi e fare del bene…si può! E anche nel caso delle lune di miele è possibile scegliere una soluzione che consenta di spendere la cifra prevista ma con la consapevolezza di fare una buona azione.

Diverse sono le proposte della luna di miele solidale: gli sposi possono infatti selezionare la meta che più desiderano visitare. Basta contattare le associazioni interessate -tra le tante: –Enpa,ActionAid,Lav,Telethon-e chiedere informazioni sui pacchetti proposti.

Dal mare alla montagna, dall’Italia all’estero: le mete proposte sono tante, differenti. Potreste volare verso le più belle mete europee o decidere di amarvi nelle più belle mete africane, potreste volare in America o rimanere in Italia: siete liberi di scegliere il viaggio di nozze tra le migliori offerte dei tour operator partner.

Insomma, viaggiare non è mai stato un progetto tanto dolce. Una massima latina dice: “raggiunge la perfezione chi sa unire l’utile al dilettevole”. Pertanto..un viaggio più perfetto di così probabilmente non esiste!

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]