Sposini novelli? Mettete tutto in valigia e dirigetevi a Malta, dove tutto sembra pensato per una bella fuga d’amore: Quasi tutti gli hotel maltesi possiedono suites speciali con viste splendide e accoglienze ad alto tasso di romanticismo.

Inoltre, Malta è una delle isole più amate per la luna di miele, e non solo dagli europei. Si tratta di una location che offre trattamenti e strutture moderni che consentono il più alto tasso di relax e sapori unici che stuzzicano l’appetito degli sposini, puntando anche su menù afrodisiaci.

L’atmosfera di Malta è una delle più rilassanti e romantiche di tutto il Mediterraneo. E’ persino possibile organizzare una dolce fuga tra mare e lagune blu affittando uno yacht, cosa piuttosto semplice e notevolmente agevolata quando ad avere questo desiderio sono proprio due sposini.

E se il divertimento non facesse sempre al caso vostro, ricordate che Malta è anche un’isola ricca di cultura: nel suo arcipelago sono situati tre siti dell’UNESCO, ovvero i templi megalitici di Gigantia, Ħaġar Qim e Menaidratra.

Abbandonate, dunque, i sogni d’amore che vanno dall’altra parte dell’equatore: è tempo di imbarcarsi verso un’avventura Europea che non dimenticherete più. Pronti?

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]