Elisabetta, splendida con un make up naturale e i capelli sciolti sulle spalle, si è presentata nella Cattedrale di Santa Maria ad Alghero con appena 10 minuti di ritardo, avvolta in  una nuvola di tulle e pizzo e con un virginale velo di fronte al viso.

Lo stilista ha voluto confezionare un mantello di pizzo impalpabile a coprire l’abito per non rovinare la sorpresa allo sposo ed anche, aggiungiamo noi maligni, per non perdere l’esclusiva delle immagini che la coppia ha venduto ad un noto giornale di gossip.

Molto elegante lo sposo Brian Perri, chirurgo ortopedico americano che indossava uno smoking si sartoria con scarpe in lucente vernice nera, elegantissimo, sì ma più adatto ad un galà che ad un matrimonio….

Per le invitate ha dominato l’abito lungo come vuole il bon ton per un matrimonio a mezza sera, Maddalena Corvaglia, amica storica della sposa giunta in terra sarda un giorno prima delle nozze proprio per godere della compagnia di Elisabetta sfoggiava un abito verde smeraldo scollato all’americana ed al collo un giro di piume nere come la stola che le copriva le spalle.

Tutti gli occhi però, sono stati puntati su Belen che sfoggiava un abito cobalto in stile nude look. Certo non si può dire che sfigurasse, con il suo corpo statuario può permettersi qualsiasi outfit, anche se l’abito che ha scelto era più adatto al galà di Notti sul Ghiaccio o alla finale di Ballando con le stelle più che ad un matrimonio, ma si sa, la classe non è acqua.

La festa post cerimonia si è tenuta nella sede della famosa casa vinicola Sella & Mosca, ma per le immagini dovremo attendere ancora qualche giorno.

Per ora non ci resta che augurare alla signora Perri tutta la felicità che merita mentre noi, trepidanti, attendiamo il wedding day del suo famoso ex fidanzato.

 

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]