Sono stati parecchi, quest’estate, ad esempio i matrimoni caratterizzati da un tema davvero insolito, il lego. Se vi sembra impossibile che un gioco che appassiona bambini (ma anche adulti a dire la verità) possa essere il simbolo di un matrimonio, resterete incantati dalle immagini raccolte nella nostra gallery che ritraggono alcuni dei dettagli più fantasiosi ed eccentrici di queste cerimonie monotematiche.

Dalla scatola per gli anelli alle decorazioni sui tavoli, dai gemelli per i testimoni al tableau mariage, tutto ciò che è possibile è caratterizzato dal classico gioco danese.

I geek (persone eccentriche accomunate da un’insolita passione, per lo più legata alla tecnologia) più appassionati hanno addirittura creato le decorazioni floreali con i lego, ma questo, a noi, pare un po’ eccessivo.

Sono molto belli invece i piccoli dettagli che raccontano una particolare passione della coppia e la declinano anche nel giorno del matrimonio, come ad esempio quelli proposti nella nostra gallery.

E voi? Avete una passione tale da dedicarci addirittura il matrimonio?

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]