Tutto era pronto, o almeno così pareva, a Villa Sparina presso Gavi nell’alessandrino, già buen ritiro della coppia, per la faraonica festa nel giorno del solstizio d’estate, quello più lungo dell’anno e invece? Che succederà il 21 giugno? Gli sposi festeggeranno ugualmente con gli amici oppure era solo un modo per depistare paparazzi e curiosi?

Venerdì scorso, il 6 giugno, Eros Ramazzotti e la sua compagna, Marica Pellegrinelli nella sala di Palazzo Reale si sono detti sì, con rito civile officiato dal notaio Qauggia e pochi anzi pochissimi invitati.
Erano soltanto in cinque, gli sposi, i due testimoni e il padre della bellissima Marica.

Eros è arrivato attorno alle 12 e 40 alla guida della sua vettura sportiva, al suo fianco, in un elegante, ma estremamente sobrio tailleur bianco, Marica, la sposa. Sono entrati nel palazzo scortati da schiere di bodyguards, hanno detto sì e dieci minuti dopo si sono defilati  uscendo da una porticina laterale e un po’ nascosta.

A guardare bene un indizio c’era stato, Eros aveva avvertito i suoi fans dal suo account facebook, scrivendo, la mattina stessa, “Perché tutto l’amore che prendi, un giorno lo ridai #ciparliamodagrandi”

Certo che con una dichiarazione così, come si può non capitolare?

Ora non resta che aspettare il 21 giugno per scoprire se una festa meravigliosa farà da brindisi alla nuova famiglia

 

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]