Loro ne parlavano su social e tabloid praticamente tutti i giorni, la data sembrava essere la vigilia di Capodanno. Miley ha più e più volte mostrato il proprio anello di fidanzamento.

E poi? Più nulla.

I soliti bene informati, le cosiddette fonti vicine alla coppia suggeriscono che Miley e Liam si sono effettivamente legati in maniera indissolubile lo scorso aprile. Stiamo parlando di ben sette mesi fa! Sono riusciti a mantenere il segreto così a lungo? E soprattutto, perché?

Secondo gli addetti ai lavori, la coppia ha scelto di scambiarsi i voti con una celebrazione intima presso la loro casa a Malibu, in California.

Parlando al gossip magazine australiano NW, un uomo che ha preferito mantenere l’anonimato, ha detto: “Era una cerimonia molto intima a casa loro a Malibu. Mi è stato detto che è stata invitata  solo una manciata di persone che, tra l’altro, sono le uniche a poter testimoniare effettivamente il matrimonio tra Miley e Liam”.

L’indiscrezione risale alla scorsa settimana, infatti, i due erano stati visti indossare nuovi anelli che parevano proprio delle fedi e, nel weekend si sono diffuse le voci che sostengono il matrimonio in aprile a Malibu.

Altre voci, invece sostengono che il matrimonio sia più recente. Il gossip parlava di un possibile matrimonio avvenuto sull’isola Tybee,  in Georgia, dove furono girate le scene in spiaggia di “The Last Song”, il film che li fece conoscere e innamorare. Qualcosa di vero c’è, i due in effetti sono tornati lì di recente, e proprio lì sono state scattate le prime foto che li ritraggono con indosso due nuovi anelli ‘sospetti’.

Dunque, chi ha ragione? Come mai la vulcanica Miley ha scelto una cerimonia tanto privata? Certo da lei non ce lo saremmo proprio aspettati, sebbene sia sempre più radicata la tendenza, per le star, verso un matrimonio top secret.

S.GA

[ Torna indietro... ]