Il giorno del tuo matrimonio è un riflesso della tua relazione  con il tuo fidanzato. Tuttavia, è importante considerare anche le preferenze dei tuoi ospiti.I millennial, ovvero i nati tra il 1981 e il 1996, sono una generazione che ha priorità specifiche quando si tratta dell’esperienza dell’ospite.

Ecco i dettagli che i millennials amano di più

Nuove esperienze

Amano imparare e provare cose nuove, motivo per cui questa generazione ama partecipare a matrimoni pieni di esperienze uniche che non hanno mai visto prima. Che si tratti di preparare cocktail in una caffettiera o di far camminare gli ospiti attraverso una vasca di palline per arrivare al ricevimento, gli ospiti millennial amano essere deliziati da un nuovo approccio che solletica il loro DNA imprenditoriale.

Tocchi personali

Non amano le nozze fatte con lo stampino, sono interessati a saperne di più sulla coppia attraverso dettagli personali che catturano la loro storia d’amore. Ad esempio, una canzone  che riflette il gusto musicale della sposa, apparecchiare la tavola completa di note scritte a mano per i segnaposto.  Si tratta di creare un fattore ‘wow’ con le cose che si sentono più importanti per la coppia, i loro amici e la loro famiglia.

Momenti instagrammabili

Poiché sono utenti attivi dei social media , la maggior parte di questa generazione è alla ricerca di momenti da catturare con la fotocamera e condividere con i propri follower su Instagram. 

Ottima musica

La musica gioca un ruolo importante nel creare l’atmosfera e creare l’atmosfera giusta durante tutte le fasi di un matrimonio. Gi invitati al matrimonio millennial sono interessati a partecipare a una serata intrisa di spettacoli musicali indimenticabili , come un quartetto d’archi alla cerimonia, una band ad alta energia durante il ricevimento o un epico DJ all’after-party.

Divertimento dopo le feste

Questa generazione vuole che la festa continui tutta la notte. Invece di terminare i festeggiamenti dopo il ricevimento, i millennial preferiscono continuare i festeggiamenti in un after-party ricco di decorazioni accattivanti, musica allegra e deliziosi spuntini a tarda notte . Per pianificare una festa post-ricevimento di cui si parla, ci va un tema,  la musica e l’atmosfera devono essere differenti e si devono aggiungere alcuni dettagli creativi che sarebbero sembrati esagerati alle nozze.

Silvia GALLI