A settembre, si mormora il 6, l’ereditiera, più famosa del mondo dirà sì al suo grande (anche per altezza) amore.

Loro sono già stati battezzati come i Ferragnez 2.0 e, dopo un inizio d’anno difficile caratterizzato dal Covid e dal lockdown, i due influencer hanno voglia di riscatto.

Elettra Miura Lamborghini e il dj e producer Nick van de Wall, meglio noto come Afrojack, si sposeranno all’inizio di settembre con un cerimonia organizzata dal wedding planner più famoso d’Italia: Enzo Miccio.

Le nozze saranno trasmesse in diretta tv, probabilmente da Verissimo, con Silvia Toffanin, mentre Real Time manderà uno speciale sulla coppia.

La ragazza, che sta svettando in classifica grazie al successo, in coppia con Giusy Ferreri, di La Isla, sta iniziando a postare ogni dettaglio dei preparativi per il grande giorno.

Proprio come un Royal Wedding in salsa italiana la futura sposina sta iniziando a postare dettagli e preannuncia una cronaca social seconda solo alla Ferragni e a Belen.

Ancora segreta la location delle nozze: il padre della sposa avrebbe voluto celebrare il matrimonio a  Bologna, città dove vive la famiglia, ma la cantante ha già detto di preferire una cerimonia vista lago, si pensa di Como. Villa Balbianello la località più accreditata.

Gli sposi, che insieme contano  quasi 6 milioni di follower su Instagram, si sono conosciuti nel 2018 agli Mtv Europe Musica Awards di Bilbao e fidanzati ufficialmente il giorno di Natale del 2019. Il dj ha una figlia di nome Vegas nata dalla relazione con la modella olandese Amanda Balk.

Di solito la prova dell’abito è un momento da condividere solo con la mamma e l’amica del cuore, invece la regina del Twerking in stile italiano ha voluto condividere la sua emozione sulla sua pagina Instagram dove posa insieme a Enzo Miccio e posta un video ormai diventato virale.

Ma siamo seri, credete davvero che sia quello l’abito che ha scelto per le nozze? Noi sinceramente no.

Silvia GALLI