La proposta di matrimonio è quanto di più romantico si possa immaginare, possiamo dimenticarci ad esempio di Mr Darcy quando si reca dal padre dell’amata Elizabeth per chiederne la mano?

Impossibile.

Oggi un sito che si trova all’indirizzo www.howheasked.com racconta, co foto e video le più strepitose, stravaganti, originali, romantiche ed eccentriche proposte di matrimonio. Ecco qualche esempio di proposte che ci hanno riempito il cuore.

UNrIcN2pIW1SmXXglaKFEKujz17uIK5asWw-69D4lhcnMI2Ck_i3I7DYkkoY7MNYWfrKtnQFKGJd_6xL44I-To-700x466Trey, compagno di college di Dianne,l’ha chiesta in matrimonio mentre passeggiavano insieme al loro cagnolino sulle rive dell’Hudson River a NewYork e, per rendere indimenticabile la proposta ha affittato un drone che filmasse e fotografasse la scena.

Nick-Lauren-Proposal-HIGH-RESOLUTION-9-700x1052 (1)Nick invece ha chiesto a Lauren di sposarlo durante una vacanza in California ed ha “utilizzato” un’ignara passante per le riprese fotografiche: selfies e foto in pose sciocche per una proposta all’ombra del Golden Gate. Solo in America può succedere che una sconosciuta si presti a fare la regista di una proposta di nozze!

 

 

 

unnamed1-700x467Chris per la sua Courtney ha ricreato con tanto di costumi, scarpetta in cristallo e gran ciambellano, la scena clou d iCenerentola, ovviamente a Disneyland. Solo dopo aver calzato la scarpetta, Courtney ha ricevuto la fatidica proposta, ma non solo: al suo cospetto sono arrivati anche amici e parenti. Meraviglioso? Forse, certo, sicuramente oneroso!

90qmo1iD6nEMRHnTRynNkF_5O-dYE7A2dKpBRghLQPo2rOOCRrvpEZjcDSim9QlXo8x2P6ttXOwFTSLLolIvc0c0dahos8zC9hzt1ZB9YYarrG_nvyTWFFkP2Ze8acoxM-700x466 (1)Jordan invece,  ha accompagnato la sua Margot in un tour fotografico nel Vermont,
ovviamente in autunno, ovviamente per ammirare e immortalare il famoso “fall foliage” , tra uno scatto e l’altro, tra un acero rosso e un ginko giallo…. ecco che Margot ha  trovato in ginocchio sul parto l’uomo della sua vita

Queste sono solo alcune delle proposte che abbiamo selezionato, ma sul sito se ne trovano moltissime, e voi, romantiche lettrici che proposta sognate? Scrivetecelo nei commenti: chissà che qualcuno leggendolo non esaudisca il vostro desiderio!

Silvia GALLI 

[ Torna indietro... ]