LE BALLERINE DA BORSETTA: Le ha scelte persino Belén Rodriguez come dono per le sue ospiti, le ballerine sono un cadeaux certamente “impegnativo” ma di grande effetto, se poi sono pieghevoli e corredate di borsetta in cui riporle, diventano un pensiero davvero sfizioso. Le vostre ospiti costrette su tacchi vertiginosi e plateau da capogiro ringrazieranno quando, sulla pista da ballo, potranno scatenarsi senza barcollare come zombi per il mal di piedi. Nella foto Cocorose London.

SAPONETTE DECORATIVE: Quando le invitate apriranno la scatola, il dubbio se poterle mangiare o meno sorgerà ma il loro profumo delicato saprà dare la risposta. Sono delle eleganti saponette decorative, realizzate a mano e tutte a base di prodotti cento per cento naturali: olio di oliva, burro di karitè ed essenza di ambra. Bellissime da vedere e ottime per la pelle o, perché no, come profumatori per il guardaroba. Queste splendide creazioni artigianali le trovate ne ilmondodianna.eu

IL GIOIELLO MODERNO E VERSATILE: È già al polso di molte fashion victim, ha spopolato e conquistato il mondo femminile quindi perché non proporlo come cadeaux al vostro matrimonio? Il Chan Luu (è il nome della giovane fashion designer vietnamita che lo ha creato) è uno splendido braccialetto in cuoio e tessuto intrecciati con tanto di pietre dure, un accessorio trendy e versatile, all’occorrenza può trasformarsi in una collana e persino in una cintura. Lady Gaga, JLo e molte altre celebrities ne vanno pazze. Esiste anche la versione maschile, così potrete far felici anche i vostri ospiti in giacca e cravatta.

 IL REGALO PERSONALIZZATO: Se avete davvero desiderio di stupire, allora potrete far in modo che ogni commensale abbia un piccolo pensiero realizzato appositamente per lui, secondo i suoi gisti, le sue passioni o inclinazioni. Una scelta del genere richiede certamente un impegno maggiore e ha anche un costo più elevato, ma il risultato è davvero impeccabile.

Francesca RIGGIO

 

 

 

 

 

 

[ Torna indietro... ]