Nozze saltate per gli ex gieffini Rosa Baiano ed Emanuele Pagano.

A causa della crisi la coppia formatasi durante l’XI stagione del Grande Fratello ha dovuto rimandare i propri programmi a data da destinarsi, come ha dichiarato la stessa Rosa dalle pagine di “Vip”.

«É un desiderio che abbiamo da tanto, anche in vista di una famiglia futura, perché vogliamo che i nostri figli nascano quando avremo già la fede al dito. Avevamo detto che avremmo voluto celebrarlo entro il 2013, ma siamo realisti e questo è un momento difficile per noi come per tante altre coppie».

«Vogliamo raggiungere un certo equilibrio economico per affrontare un evento così importante con serenità. È un passo decisivo per una coppia. Diciamo che ne parliamo sempre, insomma si farà, ci dobbiamo solo organizzare. Come tutte le donne, da quando sono bambina, ho il sogno di un matrimonio da favola, principesco. Se dovessimo invitare tutti tra parenti, amici e persone che ci seguono, dovremmo fare più di una festa. In realtà vorrei coniugare il tradizionale matrimonio tipico del Sud, quindi anche un po’ pacchiano, con qualcosa di più sobrio e raccolto».