Ancora in tema di tendenze food per il prossimo anno.Abbiamo, letto le prime indicazioni degli sposi, ma non basta

Pronto per una torta nuziale che attiri l’attenzione? La tendenza delle torte dipinte con crema al burro non sta andando da nessuna parte. Dipingere con la crema al burro è straordinariamente simile alla pittura con i colori ad olio. Lo stile sembra allo stesso tempo fresco e senza tempo.

Molte coppie desiderano un’esperienza culinaria eccezionale, diversa da qualsiasi altra abbiano mai avuto. E stanno trattando anche gli ospiti! Sebbene questa atmosfera non funzioni per tutti i matrimoni (o location), l’esperienza impeccabile di sedersi davanti a un menu a più portate completo sembra davvero speciale, soprattutto dopo gli ultimi anni di brama di feste e persone

Anche i dessert al piatto continuano ad essere apprezzati da coloro che desiderano completare un’esperienza culinaria completa più elevata. Dessert placcati belli ed esperienziali che sorprendono gli ospiti con tocchi di colore, consistenze e sapori sono ciò che vediamo le persone che desiderano per un emozionante gran finale della loro esperienza culinaria.

La nostalgia incontra l’eleganza nel 2023. “Le coppie fonderanno la nostalgia con l’eleganza e creeranno menu che strizzano l’occhio ai cibi confortanti e ai preferiti kitsch. Che si tratti di panini Montecristo reinventati, della famosa mousse di salmone affumicato del nonno di uno sposo o degli snack preferiti dopo la scuola come toast alla cannella, gli chef adoreranno l’idea di infondere nuova creatività in queste voci di menu preferite , i menu degli eventi dovrebbero davvero significare qualcosa per una coppia e i loro ospiti e quest’anno vedremo tanta giocosità nei menu.

I tavoli da dessert , insieme a una torta da taglio saranno di tendenza nel 2023: le coppie amano offrire ai loro ospiti opzioni e offrire loro alcune delle loro prelibatezze preferite!”

Solo un assaggio’ è quello che sentiamo spesso quando si parla di dessert. I piccoli mini dessert sono ancora l’opzione richiesta più popolare e possono essere sistemati magnificamente come parte dell’arredamento della stanza e dello spazio di ricevimento.

Fine seconda parte

SGa