L’attrice canadese Shenae Grimes, meglio nota come Annie Wilson del telefilm “90210”, si è sposata con il musicista e modello Josh Beech indossando un abito di Vera Wang, la stilista preferita dalle spose vip, dal colore piuttosto anticonvenzionale: nero.

In barba alle tradizioni, Shenae e il marito Josh Beech, musicista e modello di successo (è stato il volto delle campagne di Levi’s 501, H&M e Moschino), hanno organizzato una cerimonia non religiosa e piuttosto intima nelle campagne vicino Londra. Accanto a loro hanno voluto pochi parenti e amici, mentre sul web circola una sola foto che è stata postata sul profilo Twitter dell’attrice.

Giovanissimi, 23 anni lei e 27 lui, e belli, sono una delle coppie più interessanti della loro generazione. Shenae, diventata celebre grazie al ruolo di Annie inizialmente offerto a Hilary Duff, è da sempre stata grande appassionata di musica rock, da Jim Morrison ai The Killers: sarà per questo che ha scelto un uomo noto per la passione per i tatuaggi?

Andrea VIGNERI

 

[ Torna indietro... ]