La scelta della torta nuziale è una delle decisioni più gustose e divertenti Negli ultimi tempi, le torte nuziali alla frutta hanno guadagnato popolarità, aggiungendo un tocco di freschezza e sapore al grande giorno.

Ecco cosa dicono i professionisti del settore: le tendenze 2024.

Limone e lampone: esplode la freschezza!

La freschezza del limone si fonde splendidamente con la dolcezza  dei lamponi, creando un’esplosione di sapore che conquisterà, rinfrescandoli, anche i palati più raffinati. Il design della torta può essere personalizzato per rendere ancora più unica la torta

Ananas e cocco: il trionfo dei tropici

Questa combinazione esotica è la porta d’ingresso di un viaggio sensoriale, che apre con  la dolcezza dell’ananas che continua grazie alla cremosità del cocco. Le decorazioni inutile dirlo devono ricordare l’atmosfera tropicale.

Fragola e cioccolato bianco: un grande classico.

Connubio perfetto di eleganza e sapore.Le fragole fresche aggiungono una dolcezza naturale, mentre il cioccolato bianco conferisce una cremosità decadente.

Mela e caramello: colori e sapori d’autunno

Se il matrimonio è in autunno, scegliere i sapori della stagione con una torta nuziale alla mela e caramello è una scelta vincente. Le mele croccanti e il caramello dolce  si combinano per creare un’esperienza di degustazione che evoca un’atmosfera sorprendentemente hugge.

Pesca e zenzero: accostamenti originali e rinfrescanti

La dolcezza delle pesche si sposa perfettamente  con il piccante dello zenzero, creando un equilibrio unico . Questa opzione  sembra creata apposta  per i matrimoni estivi e può essere  anche decorata con fiori tropicali e dettagli leggeri.

Le torte alla frutta garantiscono la possibilità di spaziare e, se noi abbiamo consigliato cinque abbinamenti insoliti per le nostre wedding cake nulla vieta di variare e giocare con la fantasia.

Occorre solo scegliere e provare la propria  combinazione preferita, personalizzare il design e prepararsi a deliziare gli ospiti con una torte forse non classica ma decisamente prelibata.

SGa