L’arcipelago delle Seychelles, nell’Oceano Indiano ,è uno degli ultimi paradisi sulla terra dove l’industria del turismo ha preferito tutelare le bellezze naturali piuttosto che favorire il turismo di massa: per questa ragione le Seychelles figurano come una tra le mete più romantiche e autentiche per matrimoni e luna di miele.

Il matrimonio civile celebrato alle Seychelles è valido e riconosciuto anche in Italia,  naturalmente se viene registrato nel comune di residenza degli sposi. Tutti possono organizzare  la cerimonia nell’arcipelago grazie alla collaborazione con  l’Ufficio di Stato Civile di Mahé: i documenti che gli sposi devono presentare sono pochi, relativi a certificati di nascita, passaporti oltre che, naturalmente il nulla osta al matrimonio. Il Coral Strand Smart Choice Hotel offre alle coppie di sposi un servizio di wedding planner di supporto, in modo che gli sposi si sentano liberi di scegliere una cerimonia intima sulla spiaggia piuttosto che ricchi festeggiamenti senza dimenticarsi di nessun dettaglio.

IL Coral Strand Smart Choice Hotel presenta ai suoi ospiti confort e servizi di qualità a prezzi accessibili, per questo motivo è particolarmente indicato per gli sposi che hanno piacere di condividere la cerimonia anche con i propri ospiti.

L’hotel situato sulla baia di Beau Vallon, offre una vista mozzafiato, unica in tutto l’arcipelago, insomma una cornice stupenda per un evento unico.

[ Torna indietro... ]