Ebbene sì, mettiamoci una pietra sopra, perché un altro scapolo, playboy, rubacuori, sciupa femmine o come volete chiamarlo pare che abbia messo la testa a posto: Jude Law si è sposato.

Il fatto che non sia la prima volta e che l’attore abbia più figli di Thomas Bradford non fa proprio ben sperare, ma questa volta sembra proprio che Mr Law abbia messo la testa a posto, tanto da spingerlo- ed è la prima volta davvero- a dire della fresca sposa :”È solo mia e la cosa mi rende felice. La nostra è davvero una relazione privatissima”

Ma facciamo un po’ di chiarezza, perché si fa presto a dire che Jude Law è -stato- un donnaiolo, ma ne abbiamo davvero motivo?

Jude Law era stato sposato con Sadie Frost per sei anni, dal 1997 fino al 2003. Hanno avuto tre figli: Rafferty, 22 anni, Iris di 18 e Rudy di 16. Poi ha avuto una relazione tormentatissima con la stupenda Sienna Miller, conclusasi con il famoso scandalo “nanny” quando l’attore è stato sorpreso a tradire la compagna con la babysitter dei suoi figli.

Con Sienna è durata quasi dieci anni, ma intanto l’attore è diventato padre di  Sophie, 9 anni, avuta con la modella Samantha Burke e di Ada ora , 5 anni, avuta con la musicista Catherine Harding, quando già la storia tra di due era naufragata e il bel Jude aveva iniziato a frequentare la psicologa Philippa.

In effetti la fama del dongiovanni lo precede e, sinceramente al posto di Philippa non dormiremmo certo sonni tranquilli, ma a sentire l’attore con lei è diverso, con lei ha messo la testa a posto e, a detta degli amici più intimi “Questa volta per  Jude potrebbe essere davvero seria”

Per ora il matrimonio è stato super blindato e le immagini che sono uscite sembrano- davvero – rubate. Lo sposo con un sacchetto di plastica in una mano e la  sposa in abito super mini e minimal.

Silvia GALLI