Hai deciso di sposarti sulla spiaggia? Hai il nostro pieno supporto. Adoriamo i beach wedding specialmente quelli cin cui la location fa parte del tema del matrimonio come le torte nuziali a tema spiaggia. Sia che tu voglia  un dessert davvero oceanico o che tu preferisca adornare l’intera giornata con sottili tocchi di mare, abbiamo un sacco di idee per torte nuziali sulla spiaggia.

I tesori del mare – conchiglie, coralli, perle – creano splendidi elementi decorativi, quindi perché non utilizzare questi motivi nel design della tua torta nuziale ?  Tuttavia, se non vuoi incorporare questi elementi o vuoi qualcosa di meno descrittivo rivolgiti all’acqua per l’ ispirazione della tavolozza dei colori del tuo dessert, dalle sue sfumature blu e verdi alle onde increspate. Naturalmente, i matrimoni in spiaggia non riguardano solo l’oceano. Molte coppie pianificano matrimoni di destinazione sulle isole con altre muse naturali, motivo per cui abbiamo anche pensato ad alcune torte nuziali tropicali, con cenni alle fronde di palma e altro fogliame esotico spesso trovato vicino all’acqua, alle nostre scelte.

Quando si tratta di torte nuziali sulla spiaggia, le tue opzioni sono ampie quanto il grande grande blu stesso. Le seguenti prelibatezze da spiaggia erano così deliziose e sbalorditive, non abbiamo dubbi che gli ospiti non vedessero l’ora di tuffarsi in esse. Prendi in prestito uno di questi esempi di torte nuziali e sarai sulla buona strada per offrire ai tuoi partecipanti un piccolo angolo di paradiso.

Naturalmente, un matrimonio tropicale e una posizione sulla spiaggia vanno di pari passo. Quindi, perché non lavorare i motivi di entrambi sul tuo dessert?

Se stai organizzando un evento minimale e contemporaneo, potresti voler scegliere accenti tenui, come i sottili bastoncini simili a dune visti su questo dessert

Sebbene la spiaggia di solito evochi un’atmosfera rilassata e casual, la tua torta ispirata all’oceano può comunque essere estremamente elegante.

Solo perché i fiori come le rose non si trovano sulla spiaggia, non significa che non puoi includerli nella tua torta.

Quale preferite tra le nostre scelte?

Silvia GALLI