Dopo undici anni di convivenza, sembrava anche strano che la bella Tosca D’Aquino non fosse ancora pronta a convolare a nozze. Certo, dopo un primo matrimonio alle spalle è ovvio che la decisione sia stata presa con le pinze, ma pare che a giocare il ruolo definitivo sia stata una romantica lettera d’amore del compagno.

Dopo più di un decennio insieme e dopo Francesco un piccino tutto pepe che sembra somigliargli tantissimo, il produttore Massimo Martino ha messo all’angolo la poliedrica attrice con parole scritte su carta che hanno sciolto ogni dubbio.

Le nozze, dunque, fissate per il 24 Giugno, secondo le indiscrezioni si terranno in Campidoglio nella mattinata: la sposa e lo sposo arriveranno separatamente, e tra gli invitati non compare uno stuolo di rappresentati dell’alta società, ma solo i parenti e pochi amici intimi della coppia.

Per quanto riguarda l’abito di Tosca è trapelato ben poco: pare che sarà lontano da quello dell’ultima sposa Valeria Marini e più orientato verso uno stile semplice e sobrio, con una scollatura non troppo eccessiva. Il colore? Circola la voce che giocherà sui toni panna, ma nessuna certezza: persino lo stilista è un mistero!

Il luogo del ricevimento è ancora top secret, ma è trapelato forte e chiaro che la parola chiave sarà sempre la semplicità: niente cose in grande per i due sposi, che a quanto pare vogliono solo ufficializzare il loro legame senza ricorrere a fasti e lusso, in un ambiente familiare, romantico e per nulla eccessivo.

Caterina DAMIANO

[ Torna indietro... ]