In un lungo week end di festeggiamenti la socialite più famosa al mondo, Paris Hilton  ha- finalmente –  detto sì al fidanzato Carter Reum. Come prevedibile, gli outfit sono stati a dir poco sontuosi.

Meritano una carrellata solo gli abiti della sposa, per non parlare delle invitate!

Prima di dire “Lo voglio”, la Hilton è stata fotografata per le festa dei preparativi, indossando una vestaglia di seta Agent Provocateur fatta, ovviamente su misura con esplosioni di perline e paillettes in un motivo floreale.

Matrimonio Paris Hilton

La grande rivelazione è tata l’abito in tutto e per tutto da sposa delle favole. Modello a maniche lunghe ricamato a collo alto disegnato per lei dal team di Oscar de la Renta.

Il corpetto e le maniche dell’abito ricoperti  da ricami di fiori pressati, che gradualmente si sono diradati sull’ampia gonna in tulle. Il velo, anch’esso realizzato dai designer di Oscar de la Renta Fernando Garcia e Laura Kim, presentava caratteristiche floreali simili sul bordo.

Per il suo primo vestito da ballo,la Hilton ha scelto un modello Galia Lahav con spalle scoperte caratterizzato da un corpetto simile a un bustino e una gonna ampia. Ha accessoriato il look con un diadema e una collana a tennis di diamanti.