Lo scorso anno ad esempio, ha semplicemente detto all’eterno fidanzato di non prendersi impegni per il mese di giugno del 2015 perchè tra un saggi odi danza e una pagella dei figlia avrebbero trovato il tempo per sposarsi.

Ma Monica Leofreddi è anche una donna estremamente romantica e l’ha dimostrato nella scelta dell’outfit per il suo grande giorno, infatti, è stato Enzo Miccio vero ed unico sovrano nel campo dei matrimoni a vestire ed, anche, per certi versi, organizzare il matrimonio della giornalista.

La scelta del  wedding dress è caduta su un modello “a principessa” costituito da un corpetto dalla scollatura a cuore molto sensuale e da una gonna ampia che scende svasata sui fianchi -adatta a valorizzare la silhouette della sposa.unnamed (1)

Le scarpe sono state scelte sempre all’interno della collezione di wedding shoes di Enzo Miccio; un modello open toe, tacco otto cm, liscio e luminoso senza fronzoli, spuntato ed essenziale, abbellito da un elegante fiocchetto sulla punta.

Insomma tutto quello che ci vuole per un matrimonio perfetto. Chissà se almeno per la luna di miele la Leofreddi ha lasciato fare al neomarito o ha scelto tutto lei…

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]