Da brava diva, titolo auto attribuito, non manca mai ad alcuni eventi mondani come l’inaugurazione del Teatro alla Scala di Milano o ai festival cinematografici di Cannes e Venezia, benché a scorrere la sua breve filmografia non si capisca bene a che titolo vi partecipi. Potremmo sintetizzare con un famoso detto siciliano che potrebbe essere tradotto così: fatti la nomina e vai pure a coricarti.

Nessuna fuga in un’isola deserta dopo il matrimonio super mediatico, ma il reality show delle nozze di Valeria prosegue con il viaggio di nozze direttamente dall’affollata Croisette: cene a lume di candela e tappeto rosso, nei consueti abiti attillati e molto scollati, sono sembrati la naturale scelta per la coppia.

Ma intanto giunge notizia che Valeria, che già si era vista rovinare l’esclusiva venduta ad un’importante rivista italiana, si sarebbe anche risentita per i commenti negativi che alcune amiche avrebbero fatto sulle sue nozze, ritenute poco chic. Giudizio condivisibile o meno, ma voi come definireste delle amiche che criticano il vostro matrimonio?

[ Torna indietro... ]