Se hai scelto di portare un bouquet lungo la navata il giorno del tuo matrimonio, ci sono davvero tante opzioni da considerare: dalle combinazioni di colori e stili ai tipi e alle dimensioni dei fiori. Sono lontani i giorni in cui era possibile portare solo un bouquet con steli strettamente avvolti in un nastro di raso lucido. I fioristi sono diventati creativi, mettendo insieme mazzi con bellissimi nastri tinti a mano e sciolti che scendono a cascata da mazzi artisticamente asimmetrici. Un bouquet con un lungo nastro è un look davvero sbalorditivo e sempre più spose adottano questa idea mentre pianificano il giorno del loro matrimonio.

Questo stile è in parte romantico , con un po’ di influenza del Vecchio Mondo. L’aggiunta di un bouquet incartato apre un mondo completamente nuovo di opzioni personalizzabili per il tuo matrimonio, ed è uno stile per cui siamo sicuramente qui. Dopotutto, è tutta una questione di dettagli.

Gioca con le trame e i colori disponibili o ordina persino un nastro stampato personalizzato con una nota dolce: le possibilità sono infinite, come vedrai dai nostri esempi preferiti.

Coordinati con il tuo abito da sposa

Un nastro di seta della stessa tonalità dell’ abito è il complemento perfetto per il tuo bouquet. Si può anche pensare ad un materiale in contrasto con le tonalità naturali dei fiori.

Strato Con Pastelli

Un bouquet primaverile pieno di delicati papaveri e capelvenere può essere perfettamente abbinato a lunghi nastri a strati per uno splendido look pastello.

Usa un nastro dimensionale

L’esclusivo nastro ispirato al tie-dye contribuisce a riunire tutte le sfumature del bouquet   I toni malva e crema chiaro ad esempio, possono legarsi con le fioriture autunnali in modo moderno.

Rendilo colorato e stravagante

Se stai già optando per un bouquet luminoso, audace e giocoso, avvolgere gli steli in un nastro sottile è un buon modo per riunire tutto senza sopraffare il look.

Crea un contrasto semplice

Con abbondanza di verde e sentori di fiori scuri, un bouquet semplice e neutro è stata la scelta migliore per questo bouquet. Un sottile nastro bianco era .

Adotta un approccio rilassato

Steli di  ranuncolo farfalla , rose miele dijon, lisianthus, scabiosa nera ed erba di seta rubino sono tutti legati insieme con un nastro rosa polveroso in questo è un design perfetto per creare movimento.

Metti a terra il tuo verde

Un bouquet pieno di verde? Lega tutto insieme con un elegante nastro di seta per dare più definizione al tuo arrangiamento. IL mix di felci, eucalipto e altre aggiunte naturali PUò ESSERE avvolto insieme a un nastro color salvia per mantenere la tavolozza.

Personalizza i tuoi nastri

Abbina steli completamente bianchi con vegetazione e un nastro neutro per unire il look. Questo bouquet è stato avvolto in un nastro pesca chiaro personalizzato con le parole “Ti sceglierò sempre” sopra.

Qualcosa di blu

Perché non usare il tuo bouquet o un nastro avvolto per avere qualcosa di blu dalla  lista dei dettagli? Adoriamo l’aspetto boho che il blu conferisce ai mazzi!

Diventa audace con il colore

Se stai optando per un bouquet audace e colorato , potresti anche andare alla grande con la scelta del nastro. Ma esageriamo:  per la sposa e tutte le sue damigelle!

SGa