Se si trattasse di una canzone sarebbe un duetto, se fosse un piatto sarebbe, a seconda dei gusti, cioccolato e nocciole o, per i più esigenti, prosecco e fragole, made in Italy of course! 2_Collistar_Louis-Ghost_ombretto_rosaL’unione tra Collistar e Kartell ha dato vita a Trasparenze, una combinazione di design e make up che senza dubbio ha attirato l’occhio delle più attente (in questo caso anche di quelle più distratte).

La trasparenza, tratto distintivo di Kartell, ha sposato la qualità e la sapienza di Collistar, così è nata una make up capsule collection per la stagione P/E 2015. Il mood è fresco, solare, femminile, una prosecuzione del ‘Ti amo Italia’ di Collistar che come testimonial conferma l’italianissima Margareth Madè.

olio magicoIl prodotto più attraente è l’Olio sensuale illuminante per viso e corpo. L’effetto è delicato ma il rituale del suo utilizzo focalizza la propria attenzione proprio su noi stesse in un gesto che enfatizza la nostra sensualità. Inoltre è così bello da vedere che di certo avrà un posto in prima fila nel vostro bagno. Il prodotto icona invece è proprio il Multi fard, una tavolozza di polveri dal finish setoso e impalpabile. Tre spicchi di colore, dai toni caldi e luminosi per un prodotto multiuso: un fard per scolpire gli zigomi e un ombretto per donare luce e intensità allo sguardo. Inoltre, la C di Collistar cinge la K di Kartell e fa l’occhiolino alla sua sedia iconica, disegnata da Philippe Starck. Fanno parte della collezione anche i Gloss design, le matite professionali labbra, gli smalti gloss effetto gel, gli ombretti effetto seta e le matite occhi. Anche questi hanno un appeal davvero sorprendente tanto che, anche sui social, soprattutto su Instagram, questa collezione sta spopolando tra gli scatti delle beauty addicted.

Martina ZANGHI’