San Valentino generalmente fa rima con cuore, amore e tanto romanticismo, ma, se siete stanchi di peluche e cioccolatini, nonché di cenette a lune di candela, perché non organizzare un viaggio, anche breve, all’insegna della trasgressione?

L’amore non è solo cupidi e Baci Perugina, ma anche sesso e passione e allora, perché non celebrare il giorno degli innamorati lontani dalla città e soprattutto lontano dagli schemi?

Trivago ha selezionato una serie di hotel “hot“, che si presentano con suite dotate di vasche giganti, specchi e sex toys a profusione.
Volete sapere dove sono?
Allacciatevi le cinture, si parte per il viaggio più bollente che c’è.

Il nostro viaggio parte da Parigi, una delle città più romantiche e appassionate del mondo.
Nel cuore del sexy quartiere di Pigalle sorge l’Hotel Amour, che fonde in modo sapiente erotismo e arte. Come? In ognuna delle 20 camere si trovano opere di design industriale arricchite con un tocco noir, come ad esempio una stanza con pareti nere ed oltre 200 sfere colorate che pendono dal soffitto.
E per “nutrire” la propria passione, c’è anche un giardino dove concedersi un brunch in pieno stile parisienne.

Sempre in Francia, ma in Costa Azzurra, a Cannes, c’è il 3.14 hotel, che accoglie i suoi ospiti con due coloratissimi pappagalli, simbolo delle coppie innamorate in cerca del loro paradiso.
Tante sono le suite a tema, a cominciare dalla Europe Suite, in mezzo alla quale svetta in enorme letto a baldacchino totally red, come i mobili che la circondano.
Se ciò non bastasse, è possibile chiedere il servizio in camera, ma non per consumare pasti, piuttosto per riceve a domicilio ogni genere di sex toys.

In tema di sex toys, imbattibile è il Pelirocco Hotel, a Brighton, Regno Unito, dove gli ospiti possono richiedere un kit monouso completo di ogni sex toy disponibile sul mercato, da utilizzare con il proprio partner.
L’ambiente è colorato, con letti principeschi e arredamenti variopinti e kitsch.

Rimanendo nel Regno Unito, ma spostandosi a Beaconsfield, si trova il Crazy Bear Beaconsfield, ospitato da un vecchio edificio del XV secolo restaurato e curato nei minimi dettagli, tanto da essere considerato uno dei migliori hotel al mondo.
Le sue suite sono volutamente dark, con pareti scure e una bellissima vasca che troneggia in ogni stanza, proprio vicino al letto, per scatenare le proprie fantasie senza inibizioni.

Ma la palma di hotel più irriverente spetta senza dubbio al Propeller Island City Lodge di Berlino, nato dall’estro dell’artista tedesco Lars Stroschen.
Inizialmente era uno studio di registrazione ed ora è composto da 30 stanze a tema, tra le quali vi citiamo la Mirror Room, che non ha bisogno di presentazioni, e la Two Lions, dotata di due gabbie da usare come letti, ma non necessariamente per dormire.

Vera MORETTI