Sì siamo in ritardo ma chi non lo è? Domani è San Valentino e non avete ancora trovato la cosa giusta da regalare alla vostra persona preferita? Munitevi di bigliettino e cioccolatini e al resto ci pensiamo noi… Abbiamo fatto una selezione di prodotti di bellezza, dei last second gift fashion e non ci resta che trovare delle idee per dei regali di coppia beauty decisamente speciali.

Un’idea sicuramente non toppo originale ma decisamente vincente è un weekend fuori. La ciliegina sulla torta? Scegliere un posto magnifico che renderà speciale questa fuga d’amore. A chi non piace la SPA e la montagna? Ecco, l’abbinamento è proprio il plus, basta conoscere le Dolomiti per esserne più che certi. L’Hotel Ama Stay a San Vigilio di Marebbe nel cuore del parco naturale dell’Unesco è un concentrato di buone idee in cui trovare relax, comfort, un po’ di avventura e anche molto, molto amore. Se vi piacciono le SPA troverete un centro benessere di 700 mq con piscina infinity esterna, 5 aree relax, zona fitness, sauna finlandese panoramica, biosauna finlandese a 60°, bagno turco panoramico e una zona beauty con esclusivi trattamenti viso e corpo. E se non è ancora abbastanza ci sono moltissime opzioni per tutti i gusti: buon cibo, sport invernali, aria pulita e connessione con la natura.

Un regalo di coppia? Sì, è un’idea perfetta soprattutto se scegliete una cosa come questa qua, bella e utile per tutti. Bear 2 Eyes and Lips di Foreo, uno degli ultimi device del brand svedese. Un bel regalo per chi ama la cura della pelle, sia per lui che per lei, abbiamo tutti bisogno di avere un aspetto più rilassato e fresco no? Qual è il segreto? La tecnologia, signature del brand, a microcorrente, cinque le tipologie di massaggio con un design ergonomico per raggiungere e agire sulle palpebre, zampe di gallina, labbra e linee del sorriso. Un device dalla forma allungata che consente un utilizzo pratico e agevole. Grazie anche alla app abbinata è possibile scegliere la routine più piacevole e performante, in base alle esigenze della pelle. Ve lo ruberete a vicenda perchè è anche molto piacevole da utilizzare. Senza contare che se adoperato con costanza, migliora visibilmente l’aspetto delle micro rughe.

San Valentino 2024: Regali di coppia beauty last minute? Avete pensato di condividere una fragranza? Si comincia dalla scelta dalle mouillettes, e poi lo si prova sulla pelle, di entrambi. L’esperienza è già divertente, poi diventa qualcosa di magico quando si trova il profumo perfetto per voi. A Milano, nello store dietro il Duomo troverete la Lush Perfume Library dove provare tutte le fragranze a disposizione (sono tantissime!) e curiosare tra libri dedicati all’arte della profumeria e dell’aromaterapia. Prendetevi un momento per annusare tutto e scoprirete un mondo magnifico. Il nostro preferito è lui, Goddess, un lussuoso intreccio di oud e gelsomino. Una fragranza che integra gli opposti con una resa potente, sontuoso e persistente sulla pelle. Un profumo opulento, ricco che più lo si indossa e più diventa irresistibile.

MaZ

San Valentino per i beauty lovers