di Vera MORETTI

Dal 4 al 7 aprile 2012 in Qatar sarà di scena il matrimonio.
E non perché ospiterà le nozze di qualche celebrity, ma, piuttosto, perché a Doha si svolgerà la più importante manifestazione dedicata alle spose del Paese.

IWED, infatti, è l’evento che, in fatto di matrimoni, non teme confronti, anche perché, a parteciparvi, sono brand famosi a livello internazionale e, presso i padiglioni del Doha Exhibition Center, mostreranno nuovi modelli e nuove tendenze in fatto di nozze.

I nomi altisonanti non mancano, a cominciare da Vera Wang che, in fatto di abiti per il giorno del sì, ha una fama internazionale e diffusa tra i “vip” che convolano a nozze e che quest’anno sarà presente a Doha con le sue nuove proposte.

Ma, accanto alle celebri maison, avranno l’opportunità di mostrare estro e creatività anche tanti giovani stilisti, speranzosi di ottenere, grazie all’eccezionale vetrina dell’IWED, un po’ della fama dei mostri sacri ai quali si ispirano.

Come in ogni fiera dedicata agli sposi, anche in questo caso, accanto a modelli da indossare per il grande giorno, ci saranno, a dare tante idee e suggerimenti, wedding planners, esperti di catering, nonché tour operator specializzati in viaggi di nozze, per avere la possibilità, così, di avere il “pacchetto completo” ed essere sicuri di non dimenticare nessun dettaglio.

Insomma, checchè se ne dica, il matrimonio, ha sempre una valenza importantissima, tanto da attirare folle dovunque si organizzi una manifestazione dedicata a questo settore.

Quando si dice che tutto il mondo è paese…