Ore 18,00 – Italia 1 – Grande Fratello Live
Iniziato ieri con la prima puntata, oggi torna anche il date time del reality show più famoso della televisione mondiale. Nonostante gli annunci degli scorsi giorni, il debutto non ha convinto i telespettatori a casa (poco meno di cinque milioni e mezzo) e l’auditel della serata ha visto trionfare la nuova miniserie Rai Il giudice meschino con Luca Zingaretti e Luisa Ranieri.

Ore 21,10 – Canale 5 – La grande bellezza
Reduce dal successo internazionale, culminato la scorsa notte con la vittoria dell’Oscar come Miglior film straniero, La grande bellezza approda per la prima volta in televisione sulle reti Mediaset. Presentato in concorso al Festival di Cannes 2013, superato da La vita di Adele, in pochi mesi ha conquistato anche il Golden Globe come miglior film straniero, il Bafta come miglior film in lingua straniera, quattro European Film Awards e cinque Nastri d’Argento. La pellicola diretta da Paolo Sorrentino racconta le gesta di Jep Gambardella, giornalista con un passato da scrittore, in una Roma meravigliosa e decadente.

Ore 23,15 – La 7 – Sex and the City
La7 ripropone in seconda serata una delle serie tv più seguite della storia della televisione, trasmessa ininterrottamente dal 1998 al 2004. Vincitrice di innumerevoli Emmy Award e Golden Globe, la serie racconta le avventure di Carrie Bradshaw e le sue tre amiche Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones in una Manhattan di fine ed inizio millennio.