Il piacere femminile sarà il tema, complicatissimo, di questa nuova settimana su Bella.it, e vi assicuriamo che ne vedrete delle belle… e dei belli.

Sessovibrante“, gioielli, vino. Sono queste le prime delizie che abbiamo individuato come l’A, B, C perché un uomo possa regalarci il Piacere, quello con la “P” maiuscola.

Ne parleremo con i nostri opinionisti, con gli ospiti che abbiamo intervistato e pure con famosi VIP: non voglio anticiparvi nulla ma ci saranno dei nomi grossi, tipo… Elisabetta Canalis!

Ci saranno donne contemporanee e donne del passato, che si sono incontrate a Venezia per la prima volta.

Nobili, cortigiane, o tutte e due insieme, che sanno il fatto loro, perché se Bella vuoi apparire il Piacere devi seguire. E così, come al solito, ci mettiamo comode sedute e parliamo apertamente di quello che per molti è ancora un tabù.

Che cosa c’è di male nel dire che il buon sesso è l’altra metà della nostra mela razionale; che non c’è niente di più piacevole di un flute degustato con aria civettuola, magari sfoggiando un brillocco che fa risaltare ancora di più la nostra freschezza?

Piacere, ma con classe, senza che un uomo approfitti del nostro senso di piacevole libertà senza prevaricarci o farci del male.

Freschezza dico, non frivolezza. Perché il piacere passa dalle cose piccole: sembreranno poco importanti, ma ci farete piacere di più. Ed il piacere, cari ometti, sarà reciproco.

Noi abbiamo preparato una Valigia… Rossa, pronte per cominciare il nostro viaggio. Tenetevi forte.

Vi auguro una piacevole lettura!

Paola PERFETTI, direttore di Bella.it

[ Torna indietro... ]