18,20 – Rai 5 – David Letterman Show
Il talk show più famoso al mondo è riproposto in versione sottotitolata ogni giorno su Rai 5. David Letterman, coadiuvato dallo storico musicista Paul Shaffer con la sua CBS Orchestra, ospita le stelle maggiori del panorama mondiale. La celeberrima rivista americana TV Guide ha classificato il David Letterman Show addirittura al 7º posto tra “I migliori 50 spettacoli televisivi di tutti i tempi”.

21,40 – MTV – Il testimone
Dall’ottobre 2007 Il testimone è uno dei programmi di punta della programmazione di Mtv. Condotto da Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, attraverso una piccola telecamera portatile, si propone di mostrare e raccontare storie e persone che altrimenti non troverebbero spazio sulle prime pagine dei giornali o nei servizi dei telegiornali nazionali. Il successo del format ha lanciato Pif nell’olimpo della televisione italiana e ha permesso la realizzazione del film La mafia uccide solo d’estate, di cui è interprete, sceneggiatore e regista. La puntata di stasera vede Pif alle prese con il matrimonio di Valeria Marini…

23,15 – Cielo – Got to dance – Nati per ballare UK
Ribattezzato come l’X-Factor della danza, Got to dance è uno dei reality show più seguiti della televisione britannica dal pubblico più giovane. I giudici di questa terza edizione che incoronerà il miglior ballerino tra i sudditi di Sua Maestà sono: il coreografo e leader dei Diversity Ashley Banjo, l’attore Adam Garcia e l’ex Pussycat Dolls Kimberly Wyatt.