Ore 21,10 – La7 – Le invasioni barbariche
La trasmissione cult di La7 si sposta al mercoledì e per inaugurare il cambiamento Daria Bignardi ha invitato la vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Arisa. Ospiti della puntata anche il giornalista Gianluigi Paragone, Stefano Rodotà, candidato alla presidenza della Repubblica dal M5S poco più di un anno fa, Geppi Cucciari, protagonista al cinema con Una donna per amico, la star di Masterchef Bruno Barbieri e il cantante Vasco Brondi, frontman Le Luci della Centrale Elettrica.

Ore 21,10 – Rai Movie – American gigolò
Il film di Paul Schrader che consacrò Richard Gere come sex symbol internazionale viene riproposto questa sera su Rai Movie in prima serata. La pellicola racconta la storia di Julian Kay, parte che sarebbe dovuta essere di John Travolta, gigolò di professione fino a quando s’innamora perdutamente di una delle sue clienti, sposata a un senatore, e si mette nei guai. Un classico degli Anni ’80 con le indimenticabili musiche del tre volte premio Oscar Giorgio Moroder.

Ore 21,10 – FoxLife – Project Runway
Seconda puntata del reality show dedicato agli aspiranti nuovi stilisti (LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA) condotto da Eva Herzigova. “Il mondo della moda è spietato, senza regole, un giorno sei in, un giorno sei out” ha dichiarato la settimana scorsa la presentatrice-giudice e le esclusioni eccellenti di questa sera ne sono la dimostrazione…