Le vacanze son finite, l’estate che stava finendo è ormai finita, l’autunno si è presentato puntuale e i nostri capelli…beh, potrebbero stare meglio.
Sfiniti dalla stagione calda, che sempre porta con sé dei danni da ripristinare al più presto, sono davvero bisognosi di cure. Ma non solo!
Quelli che si vedono, lì in mezzo a quella poco estetica ricrescita, sono per caso…capelli bianchi?! Orrore! Raccapriccio! Bisogna correre ai ripari. Presto. Prima di subito. Anzi, è già troppo tardi. Abbiamo bisogno di acquistare una tinta per capelli. Una tinta che possiamo facilmente approcciare da sole, nella sicurezza di casa nostra, in modo che nessuno possa vedere ciò che abbiamo in testa. Ma una tinta sicura, affatto pericolosa per la nostra chioma, perché è anche un momento delicato, sole, mare, piscina ne hanno minato l’idratazione a sufficienza, di certo non abbiamo bisogno di un prodotto a base di ammoniaca…che fare?
La risposta esiste, per quanto ci sembrasse di chiedere l’impossibile: la risposta è Garnier Olia.

PERCHE’ E’ DIVERSA DALLE ALTRE TINTE DOMESTICHE?
Garner Oila è priva di ammoniaca: questo significa che non andrà a indebolire e ad aggredire i nostri capelli, ma li coprirà di un colore perfetto senza procurare alcun danno. I capelli restano morbidi, perché la colorazione non li secca: del resto, non si chiamerà mica “Oila” per niente, giusto?
Non solo: copre al 100% i capelli bianchi, così che anche tutti quei fili argentati che ci danno un’immagine così sfatta spariranno e saranno solo un tenue (e raccapricciante) ricordo di un momento di disorganizzazione. Niente più.
Quindi, ricapitolando: una tinta senza ammoniaca, che invece di aggredire i nostri capelli li rende morbidi e setosi, di facile applicazione, che copre tutti i capelli bianchi.
Bene, sì, ma i colori?
Impossibile non trovare quello perfetto per noi: moltissime gradazioni, che ci propongono anche la minima sfumatura, tante possibilità e tutto tranquillamente fattibile nel bagno di casa nostra.
Basterà unire la tinta al rivelatore di colore, agitare il composto, ricordarci di aprire il barattolino appena abbiamo terminato la miscelazione (potrebbe esploderci in faccia, quindi attenzione ad aprirlo SUBITO!), e iniziare l’applicazione, partendo dalle radici.
Dopodiché, a seconda dell’effetto che vogliamo ottenere (solo ricrescita o tutta la chioma tinta) ecco che avremo due possibilità: o lasceremo lavorare il prodotto solo sulle radici, ignorando le lunghezze, oppure, dopo un tempo di posa iniziale di venti minuti, andremo a coprire anche le lunghezze, lasciando in posa un altro po’, per fare in modo di assicurarci che il colore possa “attecchire” uniformemente su tutta la lunghezza.

Insomma, un gioco da ragazzi che ci assicurerà una tinta perfetta in mezz’ora (risciacquo escluso!) e coprirà tutti i nostri orribili capelli bianchi.
In aggiunta a tutto questo, ecco che i nostri capelli non usciranno stressati da questa sessione di tinta, ma nutriti, morbidi e setosi, grazie agli oli nutrienti presenti in questa tinta rivoluzionaria.
Ovviamente, abbiate cura di comprarla anche online, dati i prezzi ancora più convenienti: vi basterà organizzarvi qualche giorno prima, per tener conto dei tempi di spedizione, e il gioco è fatto!

Redazione 

sponsored content