Partiamo con le novità professionali, in casa milk_shake è arrivato wonder, una colorazione capelli che neutralizza la ricrescita lasciando la chioma morbida e fluente. Gli ingredienti chiave sono l’estratto iperfermentato di avena, un complesso di aminoacidi vegetali, olio di semi di girasole ed estratto di goji. Niente ammoniaca o parabeni ma una profumazione fiorita e delicata che rende l’applicazione ancora più piacevole. La sua particolarità sta nella sua resa, sul capello infatti massimizza le sfumature rendendo la colorazione durevole e con un finish super luminoso. Avete preso nota di cosa chiedere al vostro parrucchiere? In gamma 70 nuances per tutte le colorazioni e sfumature.

CURA DEI CAPELLI A DOMICILIO

Come? Volete fare la tinta a casa ma avete paura di replicare il disastro che avete fatto in lock down con tinture improbabili e capelli secchi come saggina? Non ci vuole per forza un colorista in carne ed ossa, basta scegliere la colorazione giusta. Con la Couleur Absolue di Lazartigue non si può sbagliare. In gamma 9 colorazioni adattabili alle principali colorazioni dei capelli con estratti botanici e ingredienti di origine naturale all’85%. Una colorazione permanente composta da un pre-siero, un prodotto ossidante, una crema colorante ed una maschera post-colorazione. Insomma una haircare routine completa per un risultato ‘come dal parrucchiere’. All’interno estratti botanici come il latte di riso e l’olio di lino che nutrono e proteggono la fibra capillare favorendo la massima espressione del colore.

POROSITA’ DEL CAPELLO, COSA SIGNIFICA?

Una novità per chi ama i prodotti personalizzati o semplicemente vuole una tonalità di capelli unica nel suo genere. A risolvere il dilemma Hair Color di Shampora, una tinta per capelli tailor made da creare in base non solo al colore desiderato ma anche alle esigenze del capello. In gamma 30 nuances di partenza a cui si aggiungono due Booster per ottenere un risultato più aderente possibile alle aspettative. Come funziona? Si risponde ad un questionario dettagliato sulle condizioni del capello, sul colore che si vuole ottenere, sulle caratteristiche della chioma in generale. Grazie a queste informazioni un algoritmo crea la formulazione più adatta in modo da rendere la colorazione per capelli una vera e propria haircare. Basta andare su shampora.it e seguire tutte le indicazioni, facili e dettagliate e la tinta arriva direttamente a casa.

Photocredit Cover Instagram @hairbypark

MaZ