Siamo arrivati alla fine del mese un po’ stanchi, molto probabilmente sudaticci, ma con la voglia di scovare un sacco di beauty products per affrontare l’estate in bellezza. Rompiamo gli indugi ecco i 5 beauty products che abbiamo amato a Giugno 2022!

Non è solo bello, è anche buono è il Bancha Oil di Teaology Skincare. Bancha significa “tè di tutti i giorni” perché in Giappone è proprio un must, ha una bassa quantità di caffeina e un’alta percentuale di antiossidanti dunque è perfetto da bere ad ogni età. Ma non ha solo un buon sapore è anche ottimo per l’idratazione della pelle, all’interno ha anche una miscela di preziosi oli botanici: olio di marula, l’olio essenziale di gelsomino e l’olio di mandorla dolce. Il 99% di ingredienti è di origine naturale e la sua caratteristica è che è perfetto per il viso, per i capelli, per il corpo. Non unge, non appiccica, si assorbe rapidamente, un vero must have per il beauty case estivo!

Ma la comodità e la bellezza di questo On-the-Glow Bronze di Pixi Beauty? On the go perché è davvero facilissimo da utilizzare e molto comodo in questo formato stick! Potete fare un contouring velocissimo e sfumare con le dita o dare un velo di glow a tutto il viso, al decolletè e alle gambe perché no! La formula è arricchita con estratti di frutta, aloe vera e ginseng, quindi è molto molto confortevole. Top anche sulle labbra, sulle palpebre, insomma dovunque! In gamma 4 colori per ottenere diversi look ed adattarsi ad ogni carnagione. Un prodotto che non poteva mancare tra i 5 beauty products che abbiamo amato a Giugno 2022!

5 beauty products che abbiamo amato a Giugno 2022: cosa mettere in valigia

Delicatezza, morbidezza, grazia, cura, sono alcune delle parole che ci vengono in mente quando pensiamo a Laura di Lace Beauty. Laura è un panno in mussola in fibra di alghe, una nuvola delicata come i petali di una rosa, una coccola per il viso. Come si usa? É un panno ideale per la detersione, perfetto anche per la zona sensibile degli occhi. Realizzata con la Seacell™, una fibra innovativa di alghe, raccolte in modo responsabile e utilizzando metodi che consentono di risparmiare energia e risorse. Si tratta di una fibra naturale completamente biodegradabile dunque è anche una opzione valida per chi cerca di acquistare consapevolmente. Basta inumidirla e passarla sul viso per eliminare i residui di detergente, poi si risciacqua, si pulisce  per eliminare gli eventuali residui e si lascia asciugare. Praticamente diventerà una compagna di vita!

Meglio prevenire che curare no? Una buona idea per affrontare al meglio il problema capelli al sole è utilizzare dei prodotti di qualità per la propria haircare routine, soprattutto d’estate. L’ideale è la Maschera intensiva ristrutturante doposole di Medavita.  A base di miele di Manuka, Avocado, Aloe Vera, Cocco. Una maschera che ripristina la giusta idratazione, nutre il capello fino alle punte e regala un effetto super luminoso sulle lunghezze.  Perfetto dopo una giornata al mare o in piscina, i vostri capelli vi ringrazieranno!

Un prodotto solo non basta Misani è un nuovo marchio lanciato da Miin Cosmetics che è un negozio online, e fisico a Milano specializzato in skincare coreana. Capite bene che skincare e Corea sono sinonimi e questa linea è proprio il risultato di una connessione tra il know how dell’oriente e le esigenze della pelle di noi poveri occidentali che vivono in città inquinate. Misani in coreano significa eco ed è la sostenibilità la ‘purpose’ che si traduce in prodotti consapevoli e vegani perfetti dunque anche per chi ama rispettare l’ambiente. Una linea di skincare completa, tra i prodotti preferiti c’è senza dubbio lui, il Glow Drops Vitamin C Serum, un siero di vitamina C a rapido assorbimento antiossidante e illuminante, perfetto per questo periodo. Si può applicare come un siero tradizionale dopo il tonico o l’essenza preferiti, oppure dopo la doppia detersione subito prima del tonico. all’interno ci sono delle mini-sfere, micro capsule che rivestono e proteggono la vitamina C pura al suo interno, contribuendo a conservare più a lungo questa formula. Una vera e propria dose di energia per la pelle!

Device beauty must have dell’estate 2022!

MaZ