Quando si pensa se acquistare o meno un device beauty bisogna considerare molte opzioni, certo, ma la principale è: quanto lo utilizzerò? Non importa quanto sia eccezionale ed efficace un prodotto, un device, una routine di bellezza, se non siamo costanti non otterremo mai i risultati desiderati. Quindi che si fa? Troviamo tutto quello che serve per rendere la nostra routine di bellezza soddisfacente ed efficace perché entrambe le cose ci spingeranno a non mollare e a far diventare il ‘compito’ della skincare e della bodycare routine una coccola, niente miracoli ma ‘solide realtà’ come dicevano degli immobiliaristi in TV.

Ebbene sì non ci sono risposte semplici a problematiche complesse, nonostante i social ci abbiano fatto credere il contrario. Per ottenere dei risultati bisogna impiegare del tempo e dell’impegno, altrimenti affidiamoci ai filtri di Instagram! Che voi stiate cercando un regalo di lusso per un’amica molto fortunata (possiamo essere vostri amici anche noi?!) o un nuovo dispositivo di bellezza per voi stessi, ecco tre beauty products di cui ci siamo innamorati e che valgono ogni centesimo!

Device beauty per la skincare delle pelli miste!

Questa è una combo molto speciale, stiamo parlando di Espada BHA+PHA Blemish Solution e del dispositivo sonico a luce LED blu anti-acne Espada di Foreo. Un prodotto e un beauty device che trasformano i sogni in realtà! Possono essere utilizzati anche singolarmente ma, lo sappiamo, l’unione fa la forza! Il gel concentrato è formulato con acido salicilico al 2% e amamelide, libera i pori ed esfolia delicatamente, la niacinamide e il tea tree oil riducono l’aspetto delle imperfezioni, il pantenolo e l’acido lattobionico leniscono ed idratano la pelle. Per una skincare anti-acne efficace si può applicare dopo aver deterso il viso il gel sulle zone interessate e lo step due è utilizzare il beauty device Escada. La doppia potenza della luce LED blu e le pulsazioni T-Sonic distruggono i batteri che causano l’acne e quindi evitano la comparsa dei brufoli sul viso. Basta posizionare per trenta secondi il dispositivo sull’imperfezione per potenziare l’efficacia del gel e stop, missione compiuta! Addio maskne!

Device beauty per la depilazione definitiva fai da te!

Siamo riusciti ad andare sulla luna, stiamo per colonizzare Marte e ancora non sappiamo come mangiare tutto quello che vogliamo senza ingrassare. Ma, udite udite, possiamo smarcare uno ‘sbattimento’ tra le cose da fare in vista dell’estate e non solo. La depilazione adesso può essere un problema del passato con il nuovo Silk-expert Pro 5 di Braun. Si tratta di un epilatore a luce pulsata fai da te ovvero che può essere utilizzato a casa (ma quanto è comodo?!). Si tratta di un device sicuro e affidabile, il sensore Skin Pro 2.0 rileva continuamente la tonalità della pelle e adatta la propria azione in base alle esigenze peculiari della cute che sta trattando. Inoltre è molto leggero, ergonomico e veloce, bastano cinque minuti per agire su entrambe le gambe! C’è anche una testina più ridotta per le zone più piccole del viso o dell’inguine o delle ginocchia, insomma tutto è studiato per rendere l’azione del device efficace e pratica.  Braun garantisce risultati visibili in sole 4 settimane, ovviamente bisogna essere costanti e seguire le istruzioni in base alla propria tipologia di pelle e carnagione, le pelli molto chiare con peluria molto scura avranno dei risultati ottimali in breve tempo! Molto elegante il design e anche la pochette per riporre il device, una magnifica idea regalo per noi o per un’amica molto, molto fortunata!

Device skincare must have per l’estate 2022!

Dopo la bodycare e la depilazione definitiva torniamo alla skincare con TheraFace Pro di Therabody. Si tratta di un device davvero completo e la sua forza sta proprio nella sua versatilità un solo device e saranno tutti contenti! Tra le sue caratteristiche abbiamo: La Terapia facciale a percussione che rilassa la tensione e rilassa i muscoli facciali, ci sono tre testine intercambiabili che creano una combinazione unica
di frequenza, ampiezza e torsione in base alla zona da trattare. Una azione efficace e anche incredibilmente rilassante. Poi abbiamo la Terapia a microcorrente che rafforza e tonifica la pelle, migliora il tono muscolare e i contorni del viso. La Terapia di luce che sfrutta le diverse lunghezze d’onda per stimolare e ringiovanire la pelle con tre led differenti: Rossa, Blu o rossa a infrarossi rispettivamente per ridurre l’aspetto delle rughe, ridurre l’infiammazione da acne, ha un effetto lenitivo e uniformante. Inoltre ci sono gli anelli termici (acquistabili separatamente) che sono sia riscaldabili sia raffreddabili e aiutano la pelle ad assorbire le creme, ridurre il gonfiore e migliorare la radiosità della pelle.

MaZ
Photocredit Cover Karlie Kloss per therabody.com