Ci siamo, anche questo mese  – anche se siamo sciolti come i ghiaccioli nel cofano della macchina quando si trova traffico dopo essere andati a fare la spesa – abbiamo selezionato i nostri preferiti del mese, i 5 beauty products che abbiamo amato a Luglio 2022 e che ci accompagneranno per tutte le vacanze!

Face Spa PRO di Braun. Un device multi uso compatto e maneggevole, perfetto per essere sempre in valigia, adatto ad ogni situazione. Un 3 in 1 per l’epilazione, la pulizia e la tonificazione della pelle. Nel kit c’è una testina epilatrice, una spazzola per la pulizia del viso e una testina micro-vibrante. La testina micro-vibrante tonificante in metallo rilascia delle delicate micro-pressioni che consentono una migliore applicazione di creme e sieri quindi è ideale per dare un boost alla skincare routine di ogni giorno. La spazzola aiuta la detersione e la testina epilatrice è perfetta per i ritocchi dell’ultimo minuto. Un device dalle mille risorse di cui è difficile non innamorarsi!

Uno più bello dell’altro, sono i Red Touch Lipstick di Deborah Milano. Una collezione dedicata alle amanti del rouge in 9 declinazioni, tutte intense e sature! La sua caratteristica principale è il comfort sulle labbra grazie all’olio di rosa nutriente infatti le labbra non si seccano e il colore dura per ore ed ore. Il finish è matte e l’applicazione è super facile grazie all’ergonomico applicatore a forma di petalo che permette una stesura precisa grazie anche al foro centrale che raccoglie la texture e permette il rilascio della quantità ideale di prodotto.

TRAVEL KIT BEAUTY: LE MINI TAGLIE DA PORTARE IN VACANZA

Con questo caldo ci facciamo tutti un sacco di docce al giorno e soprattutto dopo il mare o la palestra la pelle diventa sempre più secca. Quindi, siccome meglio prevenire che curare ecco che arriva la Lozione Corpo Idratante Sotto La Doccia di Equivalenza. Una crema idratante da applicare direttamente in doccia e da risciacquare. La pelle rimane super morbida ed idratata e delicatamente profumata, non serve la crema idratante dopo la doccia, basta solo lei, non è geniale?

Intral Fluido Protettivo Anti-Inquinamento SPF 50 di Darphin. La texture è davvero pazzesca per un prodotto dotato di filtri solari così alti, una miscela delicata di filtri UVA/UVB 100% minerali che è perfetto da utilizzare per proteggere la pelle dal sole e, nello stesso tempo, per avere un effetto levigato e uniformante. Una base trucco impalpabile e radiosa con il plus che è indicata anche per le pelli sensibili con un comfort davvero apprezzabile. Promossissima!

Una novità di questo mese che è già tra i 5 beauty products che abbiamo amato a Luglio 2022. La Cicapair Tiger Grass Calming Serum Mask di DrJart+ una maschera in tessuto della famosissima e amatissima linea Cicapair, formulata con la centella asiatica e la niacinamide, una combinazione perfetta per idratare, lenire e proteggere le pelli più sensibili. Se anche voi amate le maschere molto molto umide ecco questa è quella che fa per voi, il siero al suo interno basterà anche per il collo ed il decolletè, un boost di idratazione che fa la differenza!

BALSAMI LABBRA PER L’ESTATE!