Abbiamo tolto la mascherina e quindi adesso “Ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost’” (“adesso ci riprendiamo tutto quello che è nostro”) ma attenzione, niente virus eh, quando c’è casino la mascherina mettiamola eccome. Parliamo di rossetti per delle labbra a prova di bacio ci vogliono dei balsami labbra per l’estate 2022! Abbiamo fatto una mini selezione all’insegna dell’idratazione e del colore, per una leggera nuance che enfatizza il colore naturale della labbra!

Bello e possibile il Balsamo labbra Idratante e Riparatore di Korff. Un rossettino che rende le labbra super idratate! In più è disponibile in versione trasparente, nude e rosa. All’interno Acido Ialuronico, Vitamina E e Olio di semi di Lampone, molto sottile sulle labbra regala una nuance delicata (nello scatto la tonalità nude) ed una magnifica sensazione. Perfetto anche come base per preparare le labbra ad un rossetto più ‘strong’, magari una tinta labbra ma, così com’è, è ideale da tenere in borsa e applicare tutte le volte che ci va!

OVERLIPS: ECCO COME ‘INGRANDIRE’ LE LABBRA CON IL MAKE-UP

Se amate le albicocche allora segnatevi il Balsamo labbra ammorbidente di Melvita! In un delizioso color arancio è arricchito con olio di albicocca bio certificato, carotenoidi e vitamine A ed E poi ancora cera d’api e olio di girasole. La piacevolezza è immediata grazie alla sua texture naturalmente ‘secca’, l’assorbimento è velocissimo il prodotti rimane sulle labbra che si idratano e si ammorbidiscono rilasciando un dolce profumo naturale di albicocca. L’effetto è shiny che enfatizza la naturale bellezza delle labbra.

Ma quanto è chic? Bellissimo nella tonalità Nacarat è il Baume Fusion di Eisenberg che è proprio un gioiellino grazie anche al suo packaging elegante e sofisticato. Un balsamo labbra estremamente leggero grazie ad una tecnologia di ultima generazione che si fonde sulle labbra e le rende più morbide e le colora con un effetto davvero delizioso. Un vero e proprio elisir, con estratti di Ciliegia, Olio di semi di Cartamo e Vitamina E. Oltre alla nuance rossa è disponibile la versione trasparente Naturel, nude Haussman e il rosato Cardinal.

PROTEZIONE SOLARE PER LE LABBRA

MaZ