Maggio è già finito e nonostante tutte le sfighe almeno possiamo dire che in quanto a bellezza non ci siamo fatti mancare niente. Ecco una piccola selezione di prodotti beauty di cui ci siamo innamorati in questo periodo. passiamo dalla skincare ai profumi con 5 beauty products che abbiamo amato a Maggio 2023 che rimarranno nel nostro beauty per molto, molto tempo….

Bioderma Sensibio H2O non è solo tra i prodotti beauty preferiti di Maggio 2023 ma tra i preferiti di sempre. Un’acqua micellare che è una garanzia, delicata ma efficace, è perfetta anche per struccare gli occhi e le pelli super delicate. Non serve altro che applicarla dove serve con un dischetto imbevuto, qualche secondo e il trucco si scioglie immediatamente. Un prodotto magnifico che sarà sempre nel nostro beauty, sia a casa che in viaggio.

Novità elettrizzante per gli amanti della skincare perché Foreo ha appena lanciato una linea completa di prodotti per la cura della pelle da usare sia da soli che in combinazione con i suoi famosi device. Sì, è una figata e tra tutte le nuove referenze la nostra preferita è la Foreo Supercharged Ultra Hydrating Sleepink Mask. Una maschera da notte che ha una azione ricostituente e lenitiva, il risultato è, al risveglio, una pelle luminosa, compatta e sana. Contiene Acido Ialuronico idratante, Olio d’Oliva e Olio di Semi di Cartamo nutrienti, Fungo di Pino e Vitamina E antiossidanti. Ingredienti al 99% di origine naturale con una texture super piacevole ed una profumazione ipnotica!

Ancora skincare e ancora meraviglia con un prodotto che non è solo efficace ma regala anche delle vere e proprie good vibes. Sarà il suo colore oro, la sua resa sulla pelle, il packaging e il pennello, l’applicazione diventa una vera coccola e ci si sente subito così chic! Stiamo parlando della Excellence Masque Ultralift OR di Eisenberg. La Maison francese di lusso se ne intende ma ci aggiunge anche la tecnologia e l’innovazione scientifica per realizzare dei prodotti beauty che una volta provati diventano insostituibili. Questa è una maschera occhi che decongestiona, idrata, leviga la zona delicata del contorno oculare con una texture meravigliosa e super instagrammabile, ovviamente, color oro. Bastano 15 minuti per ottenere uno sguardo più riposato, luminoso e fresco. Magnifique per una SPA at home da fare invidia agli alberghi a 5 stelle!

Sì, sta arrivando giugno e quindi abbiamo sempre più voglia di togliere i vestiti e di sfoggiare abitini corti, shorts e bikini. Ringana ha pensato ad un trattamento per il corpo super idratante da applicare prima di andare a dormire, così appena sveglie siamo già pronte e scattanti. Si chiama fresh overnight body treatment, un boost di vitamine per il corpo che idrata, tonifica, rende la pelle più compatta e luminosa e stimola anche la circolazione. Un trattamento che ha tante azioni ma basta solo lui, perchè tonifica, uniforma, idrata, stimola la circolazione e ha anche un’azione riequilibrante sulle macchie stimolando la produzione di collagene ed elastina. Fa tutto lui mentre dormite, sì il caffè la mattina seguente invece lo dovete fare voi.

Una scoperta di questo mese è senza dubbio BDK Parfums una Maison di profumeria artistica fondata da David Benedek e che considera le sue creazioni come ‘libri’. La sua dunque è una libreria olfattiva moderna che rivela narrazioni e storie avventurose, romantiche, immaginifiche, come quando leggiamo un romanzo ben scritto ci sentiamo proiettati in quel mondo ma attraverso i nostri occhi e, in questo caso, anche attraverso la nostra pelle che diventa come una pagina scritta di una storia magica. La scatola di ogni profumo ricorda la copertina e la rilegatura di un libro che riporta le note olfattive celate dietro ogni creazione. Wood Jasmin fa parte della collezione Matières che enfatizza e magnifica le materie prime di cui è comosto, è un omaggio all’eleganza del gelsomino. Ci trasporta subito in una foresta pluviale sorpresi da una pioggia calda la cui energia si fonde con l’intensità del legno sulla pelle. Al cuore abbiamo Gelsomino dell’Egitto Gelsomino Sambac e Rose dalla Turchia , tra le note di testa Prugna e Pera mentre nelle note di fondo Mirra, Incenso somalo, Vaniglia del Madagascar, Patchouli dall’Indonesia e Labdano dalla Spagna. Si dice sempre così dei profumi ma è in questo caso è vero più che mai, sulla pelle risulta davvero magnetico oltre che elegante e persistente.

MaZ 

Prodotti beauty insoliti da provare subito!