Ma Novembre a che serve se non avere un po’ di tempo per stare a casa, fare shopping beauty, bere vino e tisane e pianificare cene di Natale? Quello che noi vi possiamo aiutare a fare è spendere i soldi in prodotti di bellezza quindi, ecco i 5 beauty products che abbiamo amato a Novembre 2022!

The Brighter Skin Set di dermalogica. Vi tremano i polsi a pensare ai ‘cofanetti beauty’? Ecco con questo set vi ricrederete, una ottima idea regalo visto che, lo sappiamo, tra poco è Natale ma è, soprattutto, una perfetta skincare routine. All’interno troviamo BioLumin-C Serum, BioLumin-C Eye Serum e BioLumin-C Gel Moisturizer, tutto quello che serve per una cura della pelle a 360° ideale per chi vuole perdere un po’ di grigiore e puntare tutto sul glow e sulla luminosità. Se cominciamo ad utilizzare questi prodotti mattina e sera già da adesso possiamo davvero sperare in un bright Christmas!

Lo avete capito che non amiamo il freddo e l’inverno? Ecco tra i 5 beauty products che abbiamo amato a Novembre 2022 non potevamo non inserire questo che è decisamente un rimedio contro il Winter Blues. Si chiama RINGANAchi ed è uno shot di energia in formato bevanda. Arriva in un kit di 12 flaconi, uno shottino corroborante che all’interno ha Vitamina C, estratto di Semi di Guaranà, L-teanina e zenzero ma anche caffeina. Va bevuto (tra l’altro il sapore è fruttato e leggermente piccante) al posto del caffè ad esempio, ne basta uno al giorno, perfetto quando abbiamo bisogno di una spinta in più o semplicemente vogliamo sentirci più attivi ed energici. Novembre non è che sia questa esplosione di vitalità, Ringana può darci una mano quando serve.

Vi siete già innamorati? Questa è una vera chicca, è la Postina Rosa Make-Up Palette di Naj Oleari che strizza l’occhio alla ragazza che c’è in noi e ai magnifici Anni ’90. Una estetica deliziosa che racchiude blush, ombretti e rossetti perfetti per un total look. Una palette compatta con un packaging che ruba il cuore e che è anche davvero comoda da tenere in borsa o da portare in viaggio perché ha una selezione di colori davvero versatile. Sì la potete anche regalare ma quando ci metterete un ditino dentro non la vorrete più lasciare…

Torniamo alla skincare con una linea che ha come ingrediente chiave il Kombucha che grazie alle sue proprietà benefiche è un ingrediente amatissimo e dalla storia millenaria. Teaology ha creato una linea dedicata Kombucha tea che sfrutta tutti i poteri di questa bevanda portentosa per migliorare l’aspetto della pelle con un effetto antiage, illuminante e nutriente. La linea è composta da Crema Viso Rivitalizzante e Crema Occhi Rivitalizzante, una combo che è davvero efficace per affrontare al meglio l’inverno in arrivo. Da non sottovalutare anche il packaging che è diventato ‘refillabile’ dunque non appena finisce il prodotto è possibile acquistare il suo refill, risparmiare e nello stesso tempo evitare gli sprechi. Una figata no?

Nuove ciprie firmate Korff. Il brand ha riformulato il suo comparto polveri e quelle che ci sono piaciute di più sono le ciprie. Le novità sono la Cipria Compatta Uniformante e la Cipria In Polvere Perfezionante. Entrambe create per soddisfare anche le pelli più sensibili. La versione compatta è ideale da tenere nel beauty, arricchita con Acido Ialuronico, Vitamina E e Squalano opacizza senza ‘seccare’ la pelle regalando un comfort ottimale e mantenendo il trucco perfetto per tutto il giorno. La polvere libera, arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E, è trasparente e impalpabile, una alleata per coloro che amano un incarnato matte per 24 ore.

Martina ZANGHI’