Ogni mese è uguale all’altro, questo, qualora non lo aveste notato è Aprile ed è appena finito. Proprio per questo abbiamo anche questo mese selezionato i preferiti beauty di Aprile 2021 perché non abbiamo fatto niente se non stare a casa a lavarci e ad idratarci. No, non è stato poi così male. Anzi è stato bellissimo grazie a loro, la top five beauty del mese!

Visto che, causa mascherina, abbiamo una parte del viso coperta, tocca puntare tutto sullo sguardo e Astra ha lanciato i Cosmographic Waterproof Eyeliner e ha vinto! Delle matite super scriventi e con la punta super fine, perfetta anche per chi ama creare dei look grafici. In gamma 7 colori uno più bello dell’altro, il più particolare è Asteroid, un sorprendente color argento davvero scrivente e che con un leggero tratto fa la differenza nel beauty look. Il plus è che sono matite waterproof dunque resistono anche all’interno della rima dell’occhio. Ottima tenuta, resistenza e colorazione, impossibile non inserirle nei preferiti beauty di Aprile 2021!

Non sappiamo se anche voi subite il fascino del multitasking. Sarà uno stereotipo femminile ma sapere che qualcosa riesce a fare ‘tre cose in una’ e a farla non siete voi, (che cucinate mentre scrivete una mail e nel frattempo intrattenete il bambino) allora la 3IN1 Detergente-Peeling-Maschera di Lavera non potrà che farvi molta simpatia. Uno scrub, maschera e peeling in un solo tubetto. Può essere usato come detergente e peeling o anche come maschera. Basta un prodotto solo per fare tutto e voi potete usarlo come preferite. Una vera gioia, in più, la sua fragranza è davvero piacevole ed il risultato è soddisfacente in tutte le sue versioni.

LEGGI TUTTI I PRODOTTI BEAUTY PREFERITI DEGLI ULTIMI MESI

Si chiama Gold to See ed è firmato Eterea Cosmesi Naturale. Ma quanto è bello essere felici di vedere qualcuno, di questi tempi soprattutto? La stanchezza, la mascherina, la mancanza di sole e di divertimento, le occhiaie le fa venire eccome e così ecco che arriva lui. Un contorno occhi dalla doppia funzionalità. Una, minimizza le occhiaie decongestionando e liftando la zona perioculare e, nello stesso tempo, agisce nel lungo periodo come trattamento andando a donare maggiore densità alla pelle contrastandone il rilassamento. Come si usa? Da solo o in abbinamento con un contorno occhi, si asciuga in fretta e regala un effetto molto confortevole su questa zona del viso così bisognosa di attenzione.

I preferiti beauty di Aprile 2021 sono anche una gioia per l’olfatto, c’è voglia di ripartire, di speranza, di spensieratezza, una sensazione interpretata perfettamente da Prodigieux Floral Le Parfum di Nuxe. Una fragranza che comunica energia e gioia di vivere in una deliziosa versione rosa. Magnolia, Pompelmo, Muschio, danno vita ad una fragranza delicata ma avvolgente, energica ma romantica, una esplosione floreale avvincente e fresca perfetta per questa agognata primavera.

Una celebrazione dell’Osmanthus firmato L’Occitane. Se anche voi apprezzate questo fiore prezioso e ammaliante, amerete la novità della Maison francese che ha appena lanciato una collezione a lui dedicata con Eau de Toilette, Latte di bellezza, Crema mani e Gel doccia Osmanthus, davvero piacevole sulla pelle. Un ottimo modo per scoprire questa profumazione ipnotica e sentirsi avvolti dalla morbida schiuma e da quest’aura preziosa che permane sulla pelle. Una volta fatta la doccia con l’Osmanthus, vorrete ricoprire ogni parte del vostro corpo con questa fragranza, irresistibile.
MaZ