L’Amazon Prime Day 2020 è in corso e siccome sappiamo che molti di voi sono sempre di fretta abbiamo selezionato dei prodotti beauty super interessanti che proprio in questi giorni sono in offerta su Amazon. Per quest’anno l’ultimo giorno per approfittare delle offerte è proprio oggi a mezzanotte, dunque ecco una piccola selezione last minute beauty per le ritardatarie che non vogliono rinunciare alla bellezza.

Per l’Amazon Prime day 2020 le offerte sono dedicate ai clienti Prime appunto ma, per il primo mese è gratis quindi tutti possono scovare qualche offerta da acquistare e poi decidere se continuare l’abbonamento prime oppure no. Pronti a partire? Ecco qui tutta la bellezza che abbiamo trovato per voi:

Una coccola per chi ama la skincare e vuole rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze beauty. In occasione dell’Amazon Prime day 2020, il brand svedese Foreo propone una selezione dei suoi device più amati ad un prezzo super (fino al 35% di sconto). Qualche esempio? Luna Mini 2, uno dei bestseller, in diverse colorazioni e con la qualità di sempre. Un device ideale per la detersione della pelle. Facilita la pulizia quotidiana grazie anche alle pulsazioni T-Sonic che rendono il massaggio oltre che piacevole anche più efficace. Convenienti anche i device UFO e UFO mini, entrambi creati per veicolare al massimo gli attivi delle maschere viso. Tutto questo è possibile grazie ad una tecnologia all’avanguardia, molto facile da usare grazie ad una App collegata allo smartphone che guida l’utente ad ogni utilizzo (con tutorial e spiegazioni a portata di mano). Insomma la vostra skincare sarà all’insegna della tecnologia ma anche dell’efficacia.

Elizabeth Arden Advanced Ceramide Capsules Siero Viso Nutriente nella versione 90 Capsule. Un prodotto che non ha bisogno di presentazioni e che è davvero ad un ottimo prezzo. Se siete in cerca di un prodotto di skincare antiage questa è una buona occasione per provarlo (e amarlo!).

La Crème Soyeuse Edizione Speciale Oro di Lierac. Anche qui siamo nel mondo della skincare antiage con una versione luxury e nutriente ideale per le rughe profonde, perdita di densità, rilassamento cutaneo, irregolarità del colorito, macchie e grana della pelle irregolare. Insomma un piccolo scrigno dorato che renderà la cura della pelle ancora più piacevole giorno dopo giorno. Anche in questo caso il prezzo è molto allettante.

Amazon Prime day 2020: le migliori offerte

Passiamo ai device per capelli Babyliss, ad esempio, ha diverse offerte in corso sia per i curl styler, gli asciugacapelli, ma anche per i regolabarba. Molto interessante il C2000E Smooth e Wave Curl Secret, un device che permette di creare delle onde morbide, un liscio deciso ma anche delle onde definite. Insomma un oggetto del desiderio per le detentrici di chioma selvaggia che ha bisogno di essere domata.

Molto molto interessanti anche le proposte Amazon Prime 2020 di ghd. Una selezione di prodotti per lo styling dei capelli ha un prezzo ribassato proprio fino a questa sera. La piastra ghd gold è una di queste occasioni, la dual zone technology assicura prestazioni elevate e le lamelle lisce, sagomate e basculanti facilitano lo styling rendendo il capello perfettamente ondulato e lucido. Insomma un prodotto molto performante che saprà darvi la soddisfazione che meritate.

Ma che potevamo dimenticare gli smalti? Molto carino il kit di Essie con tre colorazioni pensate per l’estate ma perfette per tutto l’anno. All’interno Topless & Barefoot, una nuance color carne poi Saltwater Happy azzurro pastello e Too Too Hot, un classico rosso corallo.


Prima della skincare ci vuole una ottima detersione. Acqua alle Rose propone per gli Amazon Prime day 2020 un Kit Routine Sensitive che contiene una Maschera Idratante intensiva per il viso, l’Acqua micellare struccante specifico per pelli sensitive, i petali micellari struccanti occhi e il famoso tonico rinfrescante alle rose. Un kit completo che è anche molto carino come idea regalo.

Amazon Prime cosa conviene comprare

Una occasione per rendere più sostenibile la nostra skincare routine con i dischetti lavabili in fibra di bambù. Sono perfetti per struccare anche gli occhi oltre che tutto il viso e dopo averli utilizzati basta lavarli e poi di nuovo usarli ed usarli ancora. Molto comodi e delicati si riutilizzano per tantissime volte così da evitare sprechi ed avere sempre il massimo dalla detersione quotidiana.

Frangipani Monoi Body Oil di Elemis è un prodotto molto valido e versatile si tratta di un olio nutriente che è perfetto non solo per il corpo ma anche per i capelli, le mani e le unghie. Una fragranza inebriante che sa di estate e di esotico con una texture super avvolgente ideale per le pelli secche, per un massaggio post doccia, per una idratazione completa dai capelli fino alle unghie.

MaZ