Sulla bocca di tutti per la sua bravura e sì anche per la sua bellezza Anya Taylor-Joy è la protagonista de La regina degli scacchi serie tv che sta avendo moltissimo successo, la trovate su Netflix ed è una produzione originale del colosso americano. 

The Queen’s Gambit è una miniserie di sole sette puntate che racconta la storia di Elizabeth Harmon, una ragazzina cresciuta in orfanotrofio che diventa un prodigio degli scacchi, un mondo dominato dagli uomini, nel pieno degli Anni ’60. Qui una selezione dei look più belli.

Nel corso delle puntate si vede l’evoluzione di questa ragazzina che diventa sempre più sicura di se stessa e quindi consapevole della propria bellezza con dei meravigliosi beauty look che rendono l’attrice sempre più magnetica. Ma Anya com’è nella vita vera? Ecco qualche immagine dell’attrice argentino-americana che racconta la sua evoluzione beauty.


Non possiamo non definirla una trasformista e non solo pe ri ruoli interpretati, la sua chioma ha subito tantissimi cambiamenti. Nella serie Nefltix si è affidata ad una parrucca però, niente tagli netti ma un caschetto rosso che diventa poi un taglio medio in un delizioso rosso ramato che le regala una allure molto elegante. In versione lunga bionda ha un aspetto completamente diverso, più sexy ed ugualmente elegante.


LA REGINA DEGLI SCACCHI: I LOOK PIU’ BELLI DELLA SERIE TV

Non manca la versione brunette con un look molto intenso, caldo che mette in evidenza gli zigomi e i tratti così particolari dell’attrice che anche in questa versione è incredibilmente magnetica.

Anya Taylor-Joy: passione red lipstick

Per quanto riguarda il trucco il suo grande amore che ricorre nel corso degli anni è un grande classico, il rossetto rosso che crea un meraviglioso contrasto con l’incarnato, qui di seguito uno scatto dell’attrice durante il Met Gala 2019 vestita e truccata Dolce & Gabbana.Anya Taylor-Joy è stata anche testimonial del profumo Flowerbomb Dew di Viktor&Rolf una fragranza delicata e fresca che riesce a comunicare perfettamente il mood del brand, una donna sensuale e potente, femminile e audace, multi-sfaccettata, dalla personalità spiccata e carismatica.

Oltre alla Regina degli Scacchi Anya Taylor-Joy è  la protagonista di Emma, un film tratto dall’omonima opera letteraria di Jane Austen distribuito solo digitalmente a causa della chiusura dei cinema dovuto al coronavirus.  I costumi sono stati elaborati dal Premio Oscar Alexandra Byrne mentre il make-up da un premiatissimo Marese Langan. Attraverso il trucco e l’hair styling Langan riesce a raccontare meglio il personaggio di Emma tramite la sua acconciatura, i suoi boccoli sono perfetti e, nel corso del film, diventano più disordinati, più arruffati, si lasciano andare proprio come Emma che nel corso della storia cambia e si evolve.

MaZ