L’annuncio su Instagram con uno scatto in reggiseno e chioma avvolta in un turbante, come fosse appena uscita dalla doccia. Victoria Beckham lancia la seconda capsule collection beauty con Estée Lauder con una collezione dedicata alle sue città preferite.

“Sono emozionatissima di espandere la mia collezione makeup e di continuare la collaborazione con Estée Lauder, lanciando una seconda capsule collection. Lavorare con Lachlan ed Estée è stato veramente speciale, un vero onore” dice la stilista inglese. “Questa collezione si ispira alle mie città preferite al mondo e riflette la mia visione della bellezza. Spero che sarà in grado di far sentire le donne di tutto il mondo bellissime e sicure di sé”.

Dopo il successo della prima collaborazione datata 2016 la partnership continua con una capsule ispirata alle città preferite dall’ex Posh spice: Lo spirito e le luci di Los Angeles, i colori accesi di Miami, la contemporaneità di New York, l’opulenza ed eleganza di Parigi, i segreti della sua Londra.

Nuovo design, colorazioni e texture per questo nuovo progetto che proprio oggi 1 settembre andrà in vendita in America. Da noi qui in Italia dovremo aspettare circa un mese ma intanto possiamo ben bene scegliere grazie alle succose antepriem cosa ci piacerebeb avere presto nel nostro beauty case.

MaZ