Abbiamo tutti una wishlist no? Ecco le nostre beauty crush del momento ovvero tutti i prodotti beauty di cui ci siamo innamorati e che vorremmo ricevere per Natale, ma anche a Capodanno a Pasqua a Ferragosto…

Perché accontentarsi di un asciugacapelli quando esiste il Dyson? L’ultimo uscito è il Dyson Supersonic nella colorazione Pervinca Rosè in un kit limited editon super elegante e stiloso. La tecnologia è quella di sempre, gli accessori inclusi sono la clip per il finish che nasconde i baby hair in una sola passata. Il Pettine districante, la clip Gentle Air Per uno styling veloce dei capelli fini. Il concentratore per il getto d’aria preciso, il diffusore, un must per i capelli ricci e la box progettata per proteggere e riporre comodamente il Dyson e tutti i suoi accessori.

GUIDA AI REGALI DI NATALE 2022

La limited edition Rosa Pera de L’Occitane. Il brand propone sempre delle magnifiche idee regalo con packaging speciali impreziosite da illustrazioni d’autore in vista del Natale e anche quest’anno le aspettative sono sono state affatto deluse. «La nostra idea era quella di rinnovare l’iconica Eau de Rose dandole un’espressione succosa, gourmand e spontanea grazie alla pera. Una freschezza vibrante e pulita» racconta il naso che ha creato la fragranza. Fanno parte della collezione un Eau de Toilette, il Gel Doccia Profumato, Crema Corpo, Crema Mani e un delizioso Profumo in gel comodo da portare in borsa e in viaggio!

Dire chic è riduttivo, è la nuova collezione di makeup Les Essentiels (part II) di Eisenberg che è oltre, una magnifica espressione di bellezza declinata in una selezione di prodotti per gli occhi, le labbra e il viso. Un pezzo più bello dell’altro, abbiamo la Poudre libre effet floutant & ultra-perfecteur ovvero una cipria ultra sottile dal finish opaco ma naturale, il Mascara deìfinition sourcils & base pour les cils in tre colorazioni per ciglia e sopracciglia impeccabili in una sola passata. E super wow anche i rossetti i J.E.Rouge in 4 colorazioni tutte brillanti e super idratanti sulle labbra.

Troppo bella per essere utilizzata ma è impossibile non farlo dunque, concedetevi questa coccola che omaggia la serie tv Bridgerton, firmata Shondaland e Netflix creata da Pat McGrath Labs e acquistabile online su Sephora.it. Blushing Delights contiene l’illuminate a forma di cuore Champagne Venus (scintillante mélange di perle tonali oro e bronzo), il blush Budding Romance (intenso rosa freddo), il blush Berry Brilliance (bacca di orchidea intenso con bagliore freddo) e il blush Aphrodisia (rosa corallo acceso, perlato dorato). Conquista già al primo sguardo ma a ben vedere è meglio di come sembra, un tripudio di bagliore e di bellezza per un look super festoso!

Tra le beauty crush non possiamo non inserire un kit di Benefit, questo è il Full Glam Greetings ed è un’idea regalo perfetta per chi ama il make-up! Il packaging come sempre è delisioso e all’interno del kit troviamo il The Pore Fessional Primer, un primer incolore che opacizza e minimizza i pori, poi Hoola Bronzer, l’iconica terra opaca con cui è possibile fare anche il contouring. Per gli occhi abbiamo il BADgal Bang, mascara super volumizzante nero intenso per uno sguardo magnetico. Chiude il look 24Hr il Brow Setter, il gel trasparente fissante fino a 24 ore per sopracciglia sempre perfette!

Beauty tips di Capodanno e di buon auspicio

MaZ