Il business beauty sta facendo gola a tutti. E come dargli torto? L’affare va molto bene e c’è spazio per tutti. A metterci lo zampino non solo il mondo dello spettacolo ma anche quello della musica. Prima tra tutti Rihanna con il suo marchio Fenty che sta arrivando anche qui in Italia finalmente. Ma Riri non è la sola, anzi è in buonissima compagnia…Ecco tutte le ultime news che riguardano musica e make-up!

Madonna, da brava imprenditrice, ha già da qualche anno una linea beauty tutta sua. Si chiama MDNA ed è un brand focalizzato sulla skin care. C’entra un po’ anche l’Italia perché nei prodotti venduti dalla popstar al loro interno c’è l’acqua termale della nostra Montecatini. La signora Ciccone ha di recente partecipato ad un panel a Los Angeles con Kim Kardashian anche lei imprenditrice con il suo KKW Beauty. Le due hanno raccontato la loro esperienza nel business della bellezza lasciando molta speranza per una futura collaborazione. Insomma, le cose si stanno mettendo bene e sembra che tra le due ci sia un’ottimo feeling che speriamo possa riversarsi anche nei prodotti. Finger crossed!

Un rumor che viene sempre dall’America ha come protagonista Jennifer Lopez. Secondo Scott Barnes, il truccatore personale della cantante, Jenny starebbe lavorando alla creazione di un nuovo bronzer. Un prodotto viso capace di mettere ancora più in evidenza la sua carnagione calda e luminosa. Insomma, aspettiamoci qualcosa anche da lei, perché Jenny from the block deve assolutamente dire la sua, la ragazza ci sa fare eccome in quanto a glow!

Anche qui da noi in Italia tira un’ottima aria. Il brand di make up californiano Smashbox Cosmetics ha da poco ufficializzato la collaborazione con la nostra Emma Marrone. Tutti i look della cantante pugliese che è in uscita con un nuovo album Essere qui sono stati curati proprio da Smashbox e possono essere ammirati all’interno del booklet del disco. Insomma, un matrimonio d’amore che ci piacerebbe molto durasse nel tempo e perché no, ispirasse una linea beauty tutta sua. Quanto sarebbe bello Emma?

Martina ZANGHI’